[BD] Battlestar Galactica - The complete series

Come si vede che abbiamo voglia che ESCA!!!

Facciamo elucubrazioni sul prezzo, in attesa di gingillarci con le specifiche.

A proposito......manca poco in teoria all'uscita.

La Universal che fa? Dorme?

E' invasa dai "SILONI"?:rolleyes:

bradipolpo ha detto:
Considerando che oggi costa 110/120€, sicuro di non aver usufruito di una promo particolare tipo sconti con punti fedeltà, codici promo o robe del genere? Mica è aumentato di prezzo ...

Io lo presi su Bol dove andò in "offerta" appena uscito, ma su dvd-store (giusto per fare un esempio) il prezzo di lancio era 107,90, comunque lontano dai 149€ che ricorda tellik

Edizione italiana in uscita prossimamente su DVD-Store (al momento non si sa il prezzo)

EDIT: in vendita dal 14/12 su Amazon.it a 116,99€

Ultima modifica:
Il prezzo su amazon.it è sceso a 101 euro ma a differenza dell'ultima versione uscita pochi giorni fa in Francia con 22 dischi la nostra dovrebbe contenerne 20.

su dvdstore sono 22 dischi mentre su amazon sono 20...

mi viene il dubbio che su amazon non ci siano i 2 episodi introduttivi e webepisodes :O

Ultima modifica:
vabbè che a pensare male spesso ci si azzecca, ma io voto per l'errore di amazon. dubito che ci siano versioni diverse a seconda dello shop che lo vende.

Infatti l'edizione francese è quella più completa (a parte i webisodes The face of the enemy) tra le due europee (tra l'altro nella UK manca pure The Plan), e credo (spero) che su quella si baserà l'edizione nostrana (anche per il package :sperem:). Tra l'altro su dvd-store riportano audio ENG-FRA, quindi (non che voglia dire nulla ovviamente) ...

Ultima modifica:
Certo che noi italiani dobbiamo penare sempre fino in fondo.....prima nell'attesa della serie doppiata anche nella nostra lingua e poi perchè siamo qui a sperare che il cofanetto contenga 22 dischi completo di tutto quanto !!!!!:mad: :mad: :mad:

bah, io mi fido più di dvd-store, anche perché 2 BD in meno significano qualcosa in meno (come nell'edizione UK): dopo i danni cn i DVD, mi auguro che Universal abbia imparato ...

Ho scritto ad Amazon.

Ecco la risposta.

Gentile Andrea,

in merito alla sua richiesta di delucidazioni sull'articolo Battlestar Galactica - Complete Series (20 Blu-Ray), ho effettuato una verifica sul cofanetto venduto nei vari paesi, tramite i siti corrispondenti, da Amazon, verificando anche le varie regioni.

Sia sul sito amazon.co.uk che sul sito amazon.com trovo sempre un articolo composto da n. 20 dischi, così come quello proposto sul sito amazon.it.

Ho provato ad effettuare una verifica anche sui principali siti che hanno recensito il cofanetto, ma non ho trovato alcuna indicazione in merito ad un cofanetto distribuito per altre regioni composto da un numero di dischi differente.

La inviterei quindi a ricontattarci se avesse necessità di ricevere ulteriori delucidazioni o per fornirci maggiori dettagli in merito alla sua richiesta.

Spero di averla aiutata.
:eek: