Tiziano1982
Active member
tutto sottotitolato in italiano 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma poco degli extra, stranamente, in alta definizione: la befana mi ha portato il cofanetto a 3 bd e, da una prima occhiata e nonostante sia in 2d, meglio che al cinema di gran lunga.Tiziano1982 ha detto:...sottotitolato...
Bilek ha detto:Ho visto ieri la Extended Edition e mi sembra davvero un altro film.
Ho avuto anche la sensazione che il video, già ottimo nella 1a edizione, fosse leggermente migliore (un po' più razor).
-Chi l'ha visto al cinema si sarà goduto il 3D ma ha visto un'altra cosa.![]()
Trailbreaker ha detto:Ragazzi, vorrei ricordarvi che questo è il topic della vecchia Theatrical Version, quella uscita ad aprile con il solo film su disco. Se dovete discutere della Extended fatelo nel suo topic.
tranquillo...il bd è perfetto....robyone2010 ha detto:1. c'è qualcuno che le ha notate anche sul BD?
...)
beh...tanto strano con sky...2. è stato un problema di SKY? (mi sembra strano... questo tipo di problema non lo collego ad un segnale video disturbato
in tutto il mondo?bradipolpo ha detto:...il BD 3D sarà in vendita dall'inizio dl 2012, quando scadrà l'esclusiva di bundle con i televisori Panasonic (giusto per regolarti su quanto devi aspettare)![]()
Avatar appartiene a quel vecchio volpone di cameron. Evidentemente il contratto con Panasonic è ben piu redditizio e gli permette di guadagnare di piu che mettere subito in circolazione il bd 3d per tutti.robertonerm ha detto:... dovevano sfruttare il momento di gloria che ha avuto e approffittare... tra un anno quanti ne venderanno?