[BD] Avatar

Beh,Lucio,ho segnalato la notizia perche' pensavo fosse utile per molti amici del forum,per quanto mi riguarda reputo Avatar un buonissimo intrattenimento realizzato ad arte.Ovviamente del 3D personalmente,me ne frega come al solito meno di zero ;)

prunc ha detto:
@Luxolo
Si, ma uno o due giorni prima....non sei :( ...purtroppo :D

È che provengo dal mondo dei videogiochi, dove se un gioco AAA esce qualche giorno prima del dayone molti si mettono a pisciare fouri dalla finestra dalla felicità...ok mi adeguo all'asutera serietà che pervade dalle tue righe e mi tengo gli avvistamenti per me...tanto esce il 24...
;)

Ultima modifica:
non so se ce la faro' ad aspettare ma credo proprio che pazientero' per la versione 3D, non posso permettermi di comprare ora e nuovamente con la versione 3D.
Ho comprato un megatelevisore (samsung c8000) per avere il massimo ma spellarmi 2 volte per lo stesso film non mi va!
Per curiosita' chi ha gia' la prima versione e sta comprando anche questa, comprera' anche la 3d?
wou, voi si che sostenete il mercato homevideo!:eek:

no, personalmente non comprerò la versione 3d o, se dovesse capitare, aspetterò che me la tirino dietro...anche perché prima ho da aggiornare l'intero impianto al 3d..quindi la vera decisione sarà legata a se affrontare la spesa (sempre e solo vpr, non me ne faccio niente di un display 3d visto che non mi impressiona per niente)..

io ho la prima versione proprio perché me l'hanno tirata dietro..quella che aspettavo era proprio questa..ora vendo la vecchia in qualche modo e faccio l'upgrade...

be come minimo credo che la versione 3d la venderanno con il bluray 2d di adesso! Non credo faranno mai una versione con il solo bluray in 3d!
certo se dite che evitate il cofanetto in 3d perche' nn avete un impianto adatto sono daccordissimo ma uno come me, che ha speso suon di quattrini per un samsung c8000 e con un oppo93 in arrivo, non puo' che aspettare!
se proprio dovessi sentirne la necessita' probabilmente lo affittero' in 2d

i dischi 3d hanno sempre il relativo 2d...
i film in 3d sono fatti da due immagini, una è identica al film 2d, l'altra è più a destra o più a sinistra di 30 gradi...
quindi ci sarà sempre una retro-compatibilità del disco...poi che i lettori possano avere dei problemi è un altro paio di maniche, c'è il topic delle compatibilità che si sta riempiendo di segnalazioni...:(

stiamo tuttavia andando molto ot, quindi fermiamoci qui;)

Il BD si è già visto come è, dubito che ci saranno differenze con questa nuova ediizione; il package europeo (orrendo) della Extended è stato già mostrato qualche giorno fa: non vedo cosa ci sia da sperare ;)

sussulimano ha detto:
all'avvio si puo' scegliere in che modalita' vedere il film,se in 2d o 3d.non c'è bisogno di un disco a parte

si ma se uno scegli di vederlo in 2d, partira' la versione che sta uscendo ora, quella vecchia o una totalmente nuova che uscira' con il disco 3d?

semplifichiamo...
l'immagine 3d contiene l'immagine 2d...
un film in 3d è fatto:
1)da un film in 2d
+
2)lo stesso film in 2d ma con telecamera a 30 gradi a destra o sinistra...

si ma se uno scegli di vederlo in 2d, partira' la versione che sta uscendo ora, quella vecchia o una totalmente nuova che uscira' con il disco 3d?
se uscirà il film in 3d cinematografica in vendita questo conterrà anche la corrispondente 2d cinematografica, se uscirà l'estesa conterrà l'estesa 2d...

no, non saranno uguali alle versioni che stanno uscendo ora..
un film in 3d occupa più spazio (il doppio di uno 2d) quindi, salvo non dividere il film in più dischi, la qualità video del film in 2d (estratto da un bd 3d) sarà per necessità più scadente di quella proposta nelle versioni solo 2d di adesso..

Ultima modifica:
a si ragazzi scusate, avevo dimenticato di dirvelo...
dvd store ha aggiunto tutti i dati richiesti ai pacchetti stamattina, appena ha ricevuto i prodotti...mi sono dimenticato di avvisarvi, me lo avevano comunicato via e-mail

quindi ringrazio ancora l'intero loro staff per la puntualità;)