[BD] Avatar

Non ho parole!!!
Anzi ce le ho...
Questa è l'ennesima riprova della baracconata che questo film ha rappresentato, e rappresenterà negli anni futuri con tutte gli escamotages che si inventeranno (vedi super extra ultra steel gold silver edition)....:D

Veramente una tristezza infinita, l'ennesima riprova che con un buon marketing puoi vendere anche la kakka a peso d'oro....

Ciao a Tutti Raga, finalmente ho il mio biglietto, ora posso partire per Pandora, ci vediamo il 5/5.
Meno male che ho trovato un posto in Business Class così il viaggio sarà più comodo.
Pandora%20Ronca.jpg

dove si trova il biglietto per pandora? (non ditemi in agenzia :D)
io parto cmq tra un'ora e mezza.. :)
ot: buccino sei di buccino - sa?

La cosa che mi ha colpito è stata la qualità espressiva raggiunta, dei volti degli AVATAR, davvero incredibile.
Altri tre scatti :D

dsc0254n.jpg

dsc0257y.jpg

dsc0259dh.jpg

No che non c'era bisogno del 3D...il film e' gia totalmente tridimensionale di suo con un dettaglio e una profondita' di campo che ti fanno entrare "dentro" Pandora anche senza l'ausilio di occhialetti di plastica idioti...;)
Ps Complimenti a Paolino per i bellissimi capture!

La mia domanda è: se non fosse stato girato con la fusion camera (ma con una normale digitale 2k 2D)la qualità video sarebbe stata la stessa?

Ultima modifica:
maxrenn77 ha detto:
..non c'era bisogno del 3D...il film e' gia totalmente tridimensionale di suo con un dettaglio e una profondita' di campo che ti fanno entrare "dentro" Pandora..
sono daccordo, io ci sono entrato solo senza occhialetti, con occhialetti mi sembrava di guardarlo dalla "finestra", altro che effetto finestra del 3D.
tra pochi minuti parto, mi imbarco senza biglietto e vediamo che succede :p

ho appena finito di vedere gli Ss, splendidi.. e la comparativa su avs con il dvd: tutta la vita BD! questo film in particolare perde davvero la sua essenza in SD

vincent89 ha detto:
Sarebbe il caso di provare almeno a rompere le b***e alla FOX prima che esca la versione a 3/4 dischi. Almeno tentare!

approvo sicuramente.
Visto il tempo prima della super deluxe mega japan bonus track edition, possiamo iniziare a bombardare di email la fox.
svejaaa fox :D
Certo per la grafica 3d ,compositing e compagnia bella è veramente uno spettacolo!
La trama va bè insomma via..
Anche l audio dts-hd (originale) ho letto che è da riferimento.
Non avendo un impianto valido non potrei apprezzarlo ma sicuramente,rode ancora di più...