Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxrenn77 ha detto:IMHO questo BD segna finalmente una netta linea di demarcazione tra audio lossy e audio loseless. Il DTS HD MA dell'inglese e' ASSOLUTAMENTE un altro pianeta rispetto alla traccia italiana in DTS lossy.
e perchè, scusa? Il girato originale di Cameron è in quel formato! Il 2:35:1 che hai visto al cinema era un crop dell'originale (ossia tagliato sopra e sotto)Gabriele ha detto:Cavolo mi dispiace troppo che il video sia in 1:78:1, non lo comprerò per questo
luctul ha detto:tra l'altro devo ancora capire ccome si fa a preferire un 2:35 a un 1:78(16:9)visto in ambito domestico...poi per carità ognuno ha i suoi gusti
Sarebbe il caso di provare almeno a rompere le b***e alla FOX prima che esca la versione a 3/4 dischi. Almeno tentare!maxrenn77 ha detto:Il DTS HD MA dell'inglese e' ASSOLUTAMENTE un altro pianeta rispetto alla traccia italiana in DTS lossy.
luctul ha detto:tra l'altro devo ancora capire come si fa a preferire un 2:35 a un 1:78(16:9)visto in ambito domestico...
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che all'Arcadia sia stato proiettata solo la versione 3D e quindi in 1,78 (se poi all'Arcadia c'è stata anche la normale 2D allora sono io che mi ricordo male)Gabriele ha detto:Cavolo mi dispiace troppo che il video sia in 1:78:1, non lo comprerò per questo.
Speravo di rivederli in 2:53 come all’arcadia e sarebbe stato un acquisto sicuro…