Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
veramente io ho visto primi piani da riferimento dove si contavano i pori della pelle...certo i filtri saranno stati usati ma non in maniera tale da rendere liscia la pelle che mostra tutta la sua porositàSolsonica ha detto:.... si vede anche dai primi piani dei volti che hanno una pelle liscia senza nessun difetto ...
sì...vincent89 ha detto:Ma nell'edizione italiana (visto che il disco è lo stesso) come extra c'è solo un documentario sugli effetti speciali?
vincent89 ha detto:A Da quello che ho visto il trasferimento è ottimo.
Ma nell'edizione italiana (visto che il disco è lo stesso) come extra c'è solo un documentario sugli effetti speciali?
alpy ha detto:Aspetta di vederlo con un vpr prima di dire ottimo
ma quale bassa qualità?Altrimenti si rischia di alimentare la diffusione e l'omologazione della "bassa qualità".
Scusa ma cosa vuole dire non censurata?anche la nostra è uncut...dura 113'...o mi è sfuggito qualcosa?vincent89 ha detto:Arrivata ieri la steel tedesca non censurata ...
Credimi! non ho esagerato. Ho espresso con obiettività la mia considerazione a caldo durante la visione di ieri sera. Sicuramente su uno schermo TV da 50 pollici la resa sarà sicuramente migliore ma proiettato su uno scherno di 3 metri di base e visto alla distanza di 6 mt la qualità l’immagine complessivamente non “regge”. Appare poco naturale, poco precisa , con una gestione della grana innaturale.luctul ha detto:beh però fosrse stai esagerando...
Salvo nei negozi per adulti, in Germania è in vendita una versione censurataluctul ha detto:Scusa ma cosa vuole dire non censurata?
alpy ha detto:il BD ha dimostrato di poter riprodurre a pieno la resa di un positivo 35mm. Di esempi fortunatamente ce ne sono a decine. . Purtroppo Atto di forza NON è fra questi, per i succitati problemi "digitali" che sono obiettivi e non soggettivi....
Non è di certo così visto che si tratta di un nuovo trasferimento. Diverso sia dal master USA (Ovviamente) sia dal precedente master Studio Canal (quello usato per l'HD-DVD e la prima edizione in BD).alpy ha detto:ma è un BD che mi sembra ricavato più da un ottimo master per l'HDTV che "pensato" ber un BD vero e proprio (IMHO naturalmente)....![]()
E la traccia italiana come la reputi rispetto a questa?vincent89 ha detto:Audio: Molto impressionato da questa traccia multicanale dts-hd master del 1990. Voto 8.5