Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
veramente io ho visto primi piani da riferimento dove si contavano i pori della pelle...certo i filtri saranno stati usati ma non in maniera tale da rendere liscia la pelle che mostra tutta la sua porositàSolsonica ha detto:.... si vede anche dai primi piani dei volti che hanno una pelle liscia senza nessun difetto ...
sì...vincent89 ha detto:Ma nell'edizione italiana (visto che il disco è lo stesso) come extra c'è solo un documentario sugli effetti speciali?
vincent89 ha detto:A Da quello che ho visto il trasferimento è ottimo.
Ma nell'edizione italiana (visto che il disco è lo stesso) come extra c'è solo un documentario sugli effetti speciali?
alpy ha detto:Aspetta di vederlo con un vpr prima di dire ottimo
ma quale bassa qualità?Altrimenti si rischia di alimentare la diffusione e l'omologazione della "bassa qualità".
Scusa ma cosa vuole dire non censurata?anche la nostra è uncut...dura 113'...o mi è sfuggito qualcosa?vincent89 ha detto:Arrivata ieri la steel tedesca non censurata ...
Credimi! non ho esagerato. Ho espresso con obiettività la mia considerazione a caldo durante la visione di ieri sera. Sicuramente su uno schermo TV da 50 pollici la resa sarà sicuramente migliore ma proiettato su uno scherno di 3 metri di base e visto alla distanza di 6 mt la qualità l’immagine complessivamente non “regge”. Appare poco naturale, poco precisa , con una gestione della grana innaturale.luctul ha detto:beh però fosrse stai esagerando...
Salvo nei negozi per adulti, in Germania è in vendita una versione censurataluctul ha detto:Scusa ma cosa vuole dire non censurata?
alpy ha detto:il BD ha dimostrato di poter riprodurre a pieno la resa di un positivo 35mm. Di esempi fortunatamente ce ne sono a decine. . Purtroppo Atto di forza NON è fra questi, per i succitati problemi "digitali" che sono obiettivi e non soggettivi....
Non è di certo così visto che si tratta di un nuovo trasferimento. Diverso sia dal master USA (Ovviamente) sia dal precedente master Studio Canal (quello usato per l'HD-DVD e la prima edizione in BD).alpy ha detto:ma è un BD che mi sembra ricavato più da un ottimo master per l'HDTV che "pensato" ber un BD vero e proprio (IMHO naturalmente)....![]()
E la traccia italiana come la reputi rispetto a questa?vincent89 ha detto:Audio: Molto impressionato da questa traccia multicanale dts-hd master del 1990. Voto 8.5