Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Non è di certo così visto che si tratta di un nuovo trasferimento. Diverso sia dal master USA (Ovviamente) sia dal precedente master Studio Canal (quello usato per l'HD-DVD e la prima edizione in BD).
Ma intendi quelle degli esterni?alpy ha detto:il problema io lo noto sulle carrellate o le scene in movimento e su un grande schermo.
Più che altro vedo che molta gente si fa troppe pi**e mentali (non mi riferisco a tealpy ha detto:secondo me stai diventando troppo di bocca buona.....
alpy ha detto:PS E' un caso che hai scelto il capture con Sharon?![]()
vincent89 ha detto:Ma intendi quelle degli esterni?
vincent89 ha detto:Davvero?![]()
![]()
- 10 e lode e bacio accademico alla Stone.
- Riguardo alla qualità del fotogramma è uno screenshot, un’immagine fissa. Il Cinema è “ immagini in movimento”.
- Ho rivisto ieri sera alcune sequenze su uno sharp Full HD 40’. La resa complessiva è stata buona e, soprattutto, i tanti difetti amplificati dalla proiezionione con VPR erano meno visibili e vedo che tu hai visto il film su TVphilips cineos in firma.
- Con Alpy abbiamo sottolineato che questo Blu ray a differenza ( per fortuna della stragrande maggiornaza di titoli ) non regge la proiezione su grandi schermi e la sua resa è assolutamente lontana dal replicare la qualità della pellicola 35mm.
- anche secondo me stai diventando di bocca troppo buona.! Su questo forum nessuno è depositario della verità assoluta . Possiamo avere opionini e punti di vista diversi ma per cortesia massimo rispetto reciproco! se uno non la pensa come te o è un neofita o si fa le pippe mentali. Guarda, se c’è un cosa a cui non rinuncio in questo forum è quello di abbassare la mia asticella della qualità che è sicuramente posizionata più in alto della tua.
- ti auguro di passare presto ad un buon VPR e poi …..riparliamone.
sì però scusami se mi intrometto....ma per gli stessi motivi per cui giustamente dici che nessuno è depositario della verità...permettimi di dire che forse non è che solo chi ha un vpr può giudicare bene un bd....grunf ha detto:- ti auguro di passare presto ad un buon VPR e poi …..riparliamone.
un momento forse hai letto male quello che ho scritto(devi quotare meglio...non si capisce bene)...io non ho mai detto che il bd è fatto male anzi per me è fantastico...grunf ha detto:- ....Ognuno ha una sua valutazione soggettiva della “qualità” ma oggettivamente è sono d’accordo con te - “ è matematico che il BD in questione è fatto male”.
sicuramente...però non è detto che le critiche non derivino da percezioni soggettive....cioè se su vpr le immagini in movimento di questo bd vengono viste in maniera difettosa...beh potrebbe anche essere che altri sempre su vpr non notino questa cosa...bisognerebbe aspettare altri pareri.ad esempio su altro forum ho letto la rece di Dart...notoriamente molto attento alla qualità dei bd ed era entusiastica.purtroppo non specificava dove lo avesse visto,se su vpr o tv(credo abbia tutti e due)....lo invito quindi a postare qui e sciogliere questo dubbio...perchè oggettivamente se lo avesse visto su vpr e confermasse le opinioni fantastiche dette...beh qualche dubbio me lo concedete?Dario65 ha detto:.. Le dimensioni generose delle immagini generate dai vpr mettono a dura prova le registrazioni meno performanti.![]()
luctul ha detto:la grana in realtà è un po' "congelata" quindi poco naturaleperò dipende dal fastidio che questa cosa dà...
luctul ha detto:sicuramente...però non è detto che le critiche non derivino da percezioni soggettive....
Dario65 ha detto:considerati i suoi trascorsi ed il suo modo di vedere il mondo cinematografico (tecnico), che ritengo un po' simile al mio. Infatti, lui parlava di immagine cinema-like, la sua non era una critica feroce al Bd, di più, il titolo in questione non ne esce poi così male dalla sua recensione...
luctul ha detto:purtroppo non specificava dove lo avesse visto,se su vpr o tv(credo abbia tutti e due)
L'unica cosa che hai più in alto di me è la presunzionegrunf ha detto:Guarda, se c’è un cosa a cui non rinuncio in questo forum è quello di abbassare la mia asticella della qualità che è sicuramente posizionata più in alto della tua.
Su questo hai ragione. E spero di poterlo far prestogrunf ha detto:- ti auguro di passare presto ad un buon VPR e poi …..riparliamone.
vincent89 ha detto:L'unica cosa che hai più in alto di me è la presunzione![]()