Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
infatti....In ogni caso che il film faccia schifo è una TUA opinione, e dovresti specificarlo credo![]()
C'e' da considerare anche che quando usci' c'era lo sciopero dei doppiatori, gli attori che doppiarono il film non erano i soliti (vedi la voce di Bruce Willis) e questo ha gia' compromesso in parte la resa.Non ho trovato i dialoghi inscatolati, sono un pelo cupi ma secondo me i dialoghi inscatolati sono altri
come non quotarti... Purtroppo c é chi nn riesce a fare questa semplice distinzione....Riguardo al lato artistico io credo che molte persone dovrebbero smetterla di ragionare in termini "assoluti" e criticare aspramente chi ama questi film (e io sono uno di quelli e mi piace molto pure il primo Trasformers per stare in tema "Michael Bay" ) come se fosse un incompetente cinematografico, tutti noi sappiamo che non si guarda Armageddon per la recitazione o la sceneggiatura, ci sono altri film che mostrano livelli ben superiori, ma come semplice intrattenimento e da quel punto di vista questo e' ai massimi livelli........[CUT]
Certe volte si vogliono passare due ore in pace senza valutare inquadrature, recitazione, fotografia, verosimiglianza etc. etc. e questo penso che sia un diritto di ognuno poterlo fare senza essere criticato in questo modo