Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti....In ogni caso che il film faccia schifo è una TUA opinione, e dovresti specificarlo credo![]()
C'e' da considerare anche che quando usci' c'era lo sciopero dei doppiatori, gli attori che doppiarono il film non erano i soliti (vedi la voce di Bruce Willis) e questo ha gia' compromesso in parte la resa.Non ho trovato i dialoghi inscatolati, sono un pelo cupi ma secondo me i dialoghi inscatolati sono altri
come non quotarti... Purtroppo c é chi nn riesce a fare questa semplice distinzione....Riguardo al lato artistico io credo che molte persone dovrebbero smetterla di ragionare in termini "assoluti" e criticare aspramente chi ama questi film (e io sono uno di quelli e mi piace molto pure il primo Trasformers per stare in tema "Michael Bay" ) come se fosse un incompetente cinematografico, tutti noi sappiamo che non si guarda Armageddon per la recitazione o la sceneggiatura, ci sono altri film che mostrano livelli ben superiori, ma come semplice intrattenimento e da quel punto di vista questo e' ai massimi livelli........[CUT]
Certe volte si vogliono passare due ore in pace senza valutare inquadrature, recitazione, fotografia, verosimiglianza etc. etc. e questo penso che sia un diritto di ognuno poterlo fare senza essere criticato in questo modo