ZIKY
New member
maxrenn77 ha detto:Non ho ancora avuto modo di dare un'occhiata alla resa in BD di questo titolo,ma leggere voto al film 10 per Armageddon,sbrodolata retorico filoamericana con scene strappalacrime da due soldi,mi fa sinceramente rabbrividire...
Diciamo che e' un buon goicattolone,questo si,ma non esageriamo in iperboli...
magari leggere prima... va be l'ho scritto nel primo post il giudizio del film e' relativo ai film "capannoni", dove ad un trasformes gli do cmq un bel 4 per intenderci.
certo i capolavori sono altri su questo non si discute:mano:
Lo sto' riguardando adesso ancora a pezzi, e effettivamente sul plasma le imperfezioni si notano di meno che sul VPR, il quadro generale e' molto buono, ma in certi punti a mio parere c'e' qualche altra cosa che non va, insomma guardate il punto nel capitolo 12 esattamente al minuto 60.00 preciso ,cielo in sottofondo fra bruce e liv , mi sembra ce ci sia qualcosa che non va o min 59.20 o min 60.50.... se mi dite che e' grana , io non l'ho mai vista cosi', piu' che grana mi sembra un forma di parmigiano reggiano intera!!!!!
Fortunatamente sembrano essere poche le scene che presentano questo effetto, in conclusione mi posso abbastanza ritenere contento dell'acquisto.
Altra cosa curiosa i titoli di coda , mai visti cosi' traballanti in nessun BR, a momenti mi viene il mal di mare a seguirli fino in fondo,trasferimento da pellicola ?!?!?!? altro che super master appositamente creato per il BR:fiufiu:
Ultima modifica: