Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma perchè vi aspettate sempre quella grana finissima alla Gladiatore?luctul ha detto:appunto...la grana....non vorrei sembrare sempre fissato...ma siamo proprio sicuri che non si sia esagerato in alcune sequenze con il dnr?(i primi piani ...strano manchino di certa porosità pur essendo ottimi....io un po' di "levigatura"la noto)
iappy69 ha detto:@boosters
ma mi è stato detto che semplicemente Apocalypse Now con 3 BD arriva con qualche giorno di ritardo, non hanno fatto menzione di eventuali mancanze di BD nella confezione....
...Sicuramente sono forced...barret ha detto:sono disattivabili?
Preso stamani, nella medesima catena della mia città, ed è tutto in regolaBoosters ha detto:...aver momentaneamente ritirato dal mercato questa edizione...in quanto...son state distribuite diverse copie con un disco mancante...
In sala, alla prima, non mi diedero (e non mi risulta sia mai esistito e distribuito all'epoca nei cinema italiani) alcun libretto: ergo, essendo fedele riproduzione dell'originale, non può che essere in inglese.luctul ha detto:...uno dei due book è in inglese...
Assolutamente no: removibili (con il telecomando e non dal menù) o, alternativamente, inseribili in altre opzioni linguistiche ulteriori rispetto all'inglese.jesse-james ha detto:...sono forced...
lo avevo già specificato post indietro....gu61 ha detto:In sala, alla prima, non mi diedero (e non mi risulta sia mai esistito e distribuito all'epoca nei cinema italiani) alcun libretto: ergo, essendo fedele riproduzione dell'originale, non può che essere in inglese.![]()
gu61 ha detto:Assolutamente no: removibili
vincent89 ha detto:...Chi invece apprezza certe possibilità che la pellicola offre, dove non il dettaglio non è fine a se stesso (vedi dye-transfer, vero Alpy) troverà questo trasferimento meraviglioso.