ghiltanas
New member
Tiziano1982 ha detto:Ma non pensarci nemmeno..
hai ragione ho avuto uno svarione :asd:, dopo 2 secondi che ho scritto il post ho ovviamente ordinato la collector
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiziano1982 ha detto:Ma non pensarci nemmeno..
ok domani lo chiamo...vincent89 ha detto:Se credi che sia stato filtrato parlane con Coppola. ....![]()
Assolutamente quoto al 100%jesse-james ha detto:...Finito di visionare ieri la Redux,
in assoluto uno dei migliori trasferimenti che io abbia mai visto, in particolare, meraviglioso il lavoro svolto sulla colorimetria, che esalta la splendida fotografia di Storaro.....Traccia audio originale , curata all'epoca da Walter Murch, uno dei padri ideatori del 5.1, é di una purezza unica!.
.....In assoluto 10 E LODE, su Tutti i versanti !!![]()
Il film...un saggio sugli "Orrori" della guerra , e forte critica agli "Errori" sui tentativi discutibili dell'imperialismo Americano... ancora oggi insuperata e probabilmente non lo sarà mai... ideata e voluta a tutti costi da un Maestro del perfezionismo, all'apice della sua megalomania... 10!!..
luctul ha detto:ok domani lo chiamo...![]()
Greenhornet ha detto:... come erano i vecchi laser disc in forma matriciale con il centrale sul canale destro e i surround sul canale sinistro,limitati in banda...
bukber89 ha detto:Durante la visione della versione cinematografica nella CE, tre o quattro volte ho notato degli scatti...
JackBauer ha detto:Premetto che il prodotto è veramente ottimo, si tratta di un film del 79.... difficile (ma non impossibile) immaginare qualcosa di migliore, nonostante questo però credo che qualcosina in più era possibile ottenere in termini di dettaglio e pulizia del quadro .... La cosa invece devastante è la traccia Inglese....,Il film..... che ne parliamo a fare...
![]()
bukber89 ha detto:Succede a qualcun altro?![]()
| Spoiler: |
| piangono la morte di Clean |