Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ovviamente è una questione di diritti e dei loro costi, però deve far riflettere...questo è il rantolo di un mercato che sta morendo e in cui pian piano viene sempre meno l'investimento delle major...nik 99 ha detto:evidentemente i costi dei diritti erano troppo alti ,oppure non hanno voluto spenderci sopra altri soldi (per loro inutilmente).penso siano questi i motivi di tutto.
Sarebbe stato veramente al limite perché sarebbe stato un terzo doppiaggio visto che Redux aveva già un ridoppiaggio quando è uscito nel 2001nik 99 ha detto:i diritti dell'audio della'edizione redux non sono di universal, ma della disney.
alla fine avrebbero dovuto fare un master audio nuovo.....con la collera degli appassionati che non vogliono i ridoppiaggi ma solo le tracce originali
Lo credo anche io, però una annotazione: Optimum gestisce e distribuisce certe uscite StudioCanal in UK, per fare un esempio, "The Doors" di Oliver Stone da loro è Optimum e c'è la traccia italiana (da noi è Studio Canal)Poles ha detto:escludo l'audio italiano anche in GB, dove è la Optimum (società inglese) a distribuire il film: credo che troveremo l'audio italiano solo da noi
Gentile Utente,
la presente per informarLa che la versione director's cut del 2001 (redux) del prodotto in oggetto è in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ci sembrava corretto avvertirLa come è nostra consuetudine.
L'occasione è gradita per inviarLe cordiali saluti,