nikogu
New member
ma infatti lo vorrei anche per quello, il packaging è BELLISSIMOmickes2 ha detto:beh esteticamente è anche un bel vedere in effetticome tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma infatti lo vorrei anche per quello, il packaging è BELLISSIMOmickes2 ha detto:beh esteticamente è anche un bel vedere in effetticome tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
nikogu ha detto:sarò il primo in tutta Rimini ad averla!!!![]()
nikogu ha detto:cosa intendi con oppo dezonato?![]()
nikogu ha detto:ragazzi siccome la prossima settimana parto per gli USA, più precisamente NY...
nikogu ha detto:farmelo recapitare in albergo?
scusa ma dove l'hai comprato senza pagare la spedizione?Don_Zauker ha detto:Scusa, ma perché complicarsi la vita? Io me lo sono fatto spedire direttamente e non ho pagato 1 Euro di sdoganamento... e comunque su 19 Euri (al cambio) di valore, il dazio - rispetto al valore del prodotto - è irrisorio e ti solleverebbe da qualsiasi 'preoccupazione'.![]()
nikogu ha detto:scusa ma dove l'hai comprato senza pagare la spedizione?
nikogu ha detto:sì ma forse non hai letto che tra 5 giorni sono negli stati uniti