nikogu
New member
ma infatti lo vorrei anche per quello, il packaging è BELLISSIMOmickes2 ha detto:beh esteticamente è anche un bel vedere in effetticome tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma infatti lo vorrei anche per quello, il packaging è BELLISSIMOmickes2 ha detto:beh esteticamente è anche un bel vedere in effetticome tutte le cover ed i packaging prodotti da Criterion; chi più, chi meno si intende.
nikogu ha detto:sarò il primo in tutta Rimini ad averla!!!![]()
nikogu ha detto:cosa intendi con oppo dezonato?![]()
nikogu ha detto:ragazzi siccome la prossima settimana parto per gli USA, più precisamente NY...
nikogu ha detto:farmelo recapitare in albergo?
scusa ma dove l'hai comprato senza pagare la spedizione?Don_Zauker ha detto:Scusa, ma perché complicarsi la vita? Io me lo sono fatto spedire direttamente e non ho pagato 1 Euro di sdoganamento... e comunque su 19 Euri (al cambio) di valore, il dazio - rispetto al valore del prodotto - è irrisorio e ti solleverebbe da qualsiasi 'preoccupazione'.![]()
nikogu ha detto:scusa ma dove l'hai comprato senza pagare la spedizione?
nikogu ha detto:sì ma forse non hai letto che tra 5 giorni sono negli stati uniti