[BD] Amarcord (Criterion Collection)

Si appunto, confermo! Vpr, telo con alto contrasto e saletta marrone scuro, purtroppo anche così non è bastato. Neri troppo alti
 
Che i neri siano alti è ben visibile purtroppo. Ma addirittura inguardabile come dice Gianni? Se lo trovo a poco lo prendo.
 
..i. Ed il problema dei neri non è sicuramente marginale, anzi!
Assolutamente vero
però questo non vuol dire che si debba essere estasiati della versione italiana...
Concordo.
perchè l'edizione è evidente che sia anni luce avanti rispetto alla criterion, per i colori e il dettaglio in primis!
Anni luce mi pare eccessivo.Per il dettaglio sono d'accordissimo...
Comunque sia ,concordo anche con Alpy.Il Bd pur avendo difetti è ben lungi dall'essere inguardabile
 
Ultima modifica:
Per me non era estrapolata fuori contesto, ho un proiettore! :) Ripeto, se lo trovo a prezzo accettabile lo prendo.
 
Non ci dovrebbero essere problemi su quale scegliere: il master usato dalla CG tutta la vita. E' vero, i neri sono un pelo alti, ma l'immagine è una fotografia analogica, mentre il master Criterion non era malaccio, ma ha fatto il suo tempo. Scusate la franchezza, ma non so sinceramente come si facciano ad avere dubbi di questo tipo nel 2017.

Alpy scusa la franchezza ma vedendo quegli screen credo il dubbio, anche nel 2030, sarebbe più che legittimo.
Perchè come già ti è stato fatto notare da altri, il master usato dalla CG sarà pur migliore, ma la resa con quel livello del nero è del tutto inappagante.
 
Top