Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pienamente d'accordo! :mano:maxrenn77 ha detto:Emmerich e Bay non e' che li consideri propriamente registi
Non sarebbe ora che la gente vedesse un film per come è stato girato e non per come vorrebbe nei suoi desideri personali che fosse stato girato?lupoal ha detto:non sarebbe ora che i produttori rispettassero un po' di piu' i loro clienti evitando di mettere in vendita roba fatta al 50% in modo cosi' insufficiente?
Sei totalmente fuori strada. Alien 3 & 4 non saranno dei riferimenti come trasferimento, ma non sono assolutamente dei "cessi" come dici tu. Sono BD assolutamente buoni e dignitosissimi :Olupoal ha detto:poi sono venuto a leggere qui' dentro e mi sono accorto di avere, invece, un cesso di bluray...
... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica![]()
...Mah!lupoal ha detto:appena finito di guardare il disco 3... ho spento il proiettore pensando di avere un cesso di proiettore... o di avere un cesso di regolazione di parametri![]()
......confido molto nei contenuti speciali... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica.....mah