[BD] Alien Anthology - Tutte le edizioni

E chi si ricorda nel dettaglio...comunque erano diversi dischi CAV,di 30 minuti ciascuno...l'unica e' tirare fuori i vecchi LD e confrontare gli extra con quelli del cofano BD...
 
mi rifrescate la memoria su come funzinava la sostituzione del disco 3 per i problemi di authoring?
Perché ho la possibilità di prendere il cofanetto usato a buon prezzo e mi chiedo se serva lo scontrino o se bisogna portare il disco dove lo si è comprato o se basta spedirlo o cos'altro.
 
Visto, ieri sera, la clonazione: buon audio e video, per quanto detto anche da molti altri, deludente.
Film, non mi vergogno a dirlo, che ho molto apprezzato e degna conclusione della saga con cui è intonato perfettamente. :)
 
Comprato oggi! L'ho trovato usato a 39 euro.
Anche se so di alcuni problemi tecnici a meno di 40 euro mi sembrava cmq un affare... :)
 
Ero indirizzato all'acquisto!
Per risparmio, pensavo di "dare dentro" al blockbuster i dvd di alien, solo che non ho ben capito se gli extra che ho in questi dvd sono presenti anche in questa edizione in blu ray!
Indi, se scrivo qui la lista con i titoli dei miei extra, qualcuno può confermarmi che sono presenti pure nei blu ray? (chiedo questo perchè nn so se è OT la cosa)
 
ma il bello della serie di alien è propio che ogni film è diverso dall'altro perchè di volta in volta i vari film sono stati affidati a giovani promesse dell'epoca che hanno dato la loro impronta ad ogni film certo non possono piacere tutti e 4 i film alla stessa maniera ma questo la rende una serie unica.:O
 
appena finito di guardare il disco 3... ho spento il proiettore pensando di avere un cesso di proiettore... o di avere un cesso di regolazione di parametri :(

poi sono venuto a leggere qui' dentro e mi sono accorto di avere, invece, un cesso di bluray :cry: ... peccato, trovo che la trama non sia affatto male (anche se non a livello del primo)

da acquistare? solo per i malati di fantascienza come lo sono io

confido molto nei contenuti speciali... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica :mad:

p.s.: non sarebbe ora che i produttori rispettassero un po' di piu' i loro clienti evitando di mettere in vendita roba fatta al 50% in modo cosi' insufficiente?

mah
 
lupoal ha detto:
non sarebbe ora che i produttori rispettassero un po' di piu' i loro clienti evitando di mettere in vendita roba fatta al 50% in modo cosi' insufficiente?
Non sarebbe ora che la gente vedesse un film per come è stato girato e non per come vorrebbe nei suoi desideri personali che fosse stato girato?
 
lupoal ha detto:
poi sono venuto a leggere qui' dentro e mi sono accorto di avere, invece, un cesso di bluray :cry: ...

... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica :mad:
Sei totalmente fuori strada. Alien 3 & 4 non saranno dei riferimenti come trasferimento, ma non sono assolutamente dei "cessi" come dici tu. Sono BD assolutamente buoni e dignitosissimi :O
 
La domanda e' sempre la stessa:la gente e' riuscita a capire il significato di HD e quello che un BD deve restituirci in termini di immagini dopo tutti questi anni? Io ne dubito...:rolleyes:
I trasferimenti di Alien 3 e 4 sono assolutamente pregevoli,bollarli come cessi e' come minimo fuori luogo...
 
lupoal ha detto:
appena finito di guardare il disco 3... ho spento il proiettore pensando di avere un cesso di proiettore... o di avere un cesso di regolazione di parametri :(
......confido molto nei contenuti speciali... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica :mad: .....mah
...Mah! :rolleyes:
 
bene... sono contento di leggere colleghi forumiani che non ammettono che si possa ritenere pessimo (o "cesso"... nel mio caso pari significato) un prodotto che invece loro ritengono ottimo :)

io pero' resto della mia opinione e ritengo piu' che giustificato prendendere un trasferimento di pari livello tecnico per tutti i 4 br che costituiscono il medesino cofanetto

mi spiace dover leggere che si incita alla visione delle telenovelas... o che ipotizza incompetenza e passione per il 3D... o che invita a girare film anziche' esprimersi sul livello qualitativo di un prodotto acquistato sul quale ho diritto come tutti gli altri ad esprimere la mia opinione (livello di gradimento?)

pero' magari sono io che non capisco... cosa c'entra come e' stato girato quando il primo Alien, quello piu' vecchio e probabilmente registrato in modo peggiore, ha il trasferimento migliore? per dire che il video e' IMHO assolutamente non confrontabile con i primi due bisogna essere un regista?

qui' nessuno critica il valore artistico...

perche' quando non si e' d'accordo si viene tacciati di imbecillita' ed incompetenza?
questo luogo e' diventato un posto dove sono ammesse solo opinioni allineate?
non ho detto nulla di diverso da quanto da altri espresso, nessuno e' obbligato a leggermi... pero', anche sforzandomi, non riesco a ricordare un episodio in cui io ho usato verso un'altro forumiano i toni che ho letto negli utlimi post qui

boh
 
Sconcertato dagli ultimi post poiché, a parte i noti problemi (ora, per fortuna, risolti) del terzo disco, ritengo il cofanetto un'ottima edizione peraltro largamente superiore alle mie aspettative iniziali acclarato del resto che molti problemi lamentati sono dovuti esclusivamente ai lettori di alcuni utenti e non alla Fox. :confused:
 
Top