rossoner4ever
Active member
Lupoal ci sono cose che sono oggettive.... e non soggettive. E il trasferimento di Alien 3 è oggettivamente buono. A te non piace? Ok....ma è un tuo problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grotesque ha detto:Ero indirizzato all'acquisto!
Per risparmio, pensavo di "dare dentro" al blockbuster i dvd di alien...
Condivido tutto, senza riserve: purtroppo però, a quanto mi risulta, Fincher (unico dei 4 regiti di altrettanti film della saga) non ha proprio preso parte (per dissidi con la Fox) a quest'edizione (infatti non compare in alcuna presentazione) in cui (anziché director's cut) hai una "workprint version" (curata dai collaboratori di Fincher che hanno, sapientemente, recuperato tutto il girato precedentemente eliminato ma senza il regista che forse qualche piccolo ritocco lo avrebbe apportato).GIANGI67 ha detto:...da del cretino a Fincher o Jeunet,che supervisionano...
Non lo nego, ma da quì a dire che è un cesso ne passa....lupoal ha detto:... e non sono il solo a dire che e' peggio dei primi due
Beh insomma, se nella tua opinione metti fatti platealmente sbagliati il tuo ragionamento rimane sbagliatolupoal ha detto:no, non e' un mio problema... e' una mia opinione, e' diverso![]()
lupoal ha detto:no, non e' un mio problema... e' una mia opinione
DartDVD ha detto:Sul video di Aliens ritiro tutte le mie (lievi) perplessità.
Proiettato, è d'una "cinematograficità" commovente.
Troppo bello...