Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pienamente d'accordo! :mano:maxrenn77 ha detto:Emmerich e Bay non e' che li consideri propriamente registi
Non sarebbe ora che la gente vedesse un film per come è stato girato e non per come vorrebbe nei suoi desideri personali che fosse stato girato?lupoal ha detto:non sarebbe ora che i produttori rispettassero un po' di piu' i loro clienti evitando di mettere in vendita roba fatta al 50% in modo cosi' insufficiente?
Sei totalmente fuori strada. Alien 3 & 4 non saranno dei riferimenti come trasferimento, ma non sono assolutamente dei "cessi" come dici tu. Sono BD assolutamente buoni e dignitosissimi :Olupoal ha detto:poi sono venuto a leggere qui' dentro e mi sono accorto di avere, invece, un cesso di bluray...
... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica![]()
...Mah!lupoal ha detto:appena finito di guardare il disco 3... ho spento il proiettore pensando di avere un cesso di proiettore... o di avere un cesso di regolazione di parametri![]()
......confido molto nei contenuti speciali... guardero' il quarto disco, invece, sul plasma, che se il video fa schifo a guardarlo con il proiettore mi girano davvero a elica.....mah