Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK OK. Non lo sapevo. Ho sempre visto versioni estese di film che includevano - anche - parti tagliate in lingua originale ma non invece in questo modo. Io ho anche sbagliato a criticare ma fino ad ora in tutte le versioni estese viste io la lingua originale l'avevo notata solo nelle parti aggiunte e non con un montaggio di questo tipo.Nicholas Berg ha detto:box98000... fatto un po' di tutta l'erba un fascio...
il girato della versione estesa non è mai stato doppiato, quindi è naturale che quelle parti siano in inglese...
Pietà accordatabox98000 ha detto:Sorry, non si finisce mai di imparare. Abbiate pietà![]()
maxrenn77 ha detto:...ci interessa davvero molto poco il "pubblico comune"![]()
![]()
![]()
per me il quarto non ha certo un problema di grana...ma di definizione che sopratutto sui secondi piani è impastata e con poco dettaglioalpy ha detto:.
Il quarto e le lamentele di Junet....bah! Prima fa un film pieno di grana e poi si lamenta del fatto che ci sia e vuole ripulirlo....
....
Sono d'accordo con te...ho notato anche io questo cosa...fabry20023 ha detto:centrale continua in tutto il film ad incupirsi per poi schiarirsi,con le alte frequenze che vanno e vengono...
Perchè ?fabry20023 ha detto:Un DTS Master Audio italiano in questo caso sarebbe stato inutile...
Tiziano1982 ha detto:( l'animazione dell'alien computerizzato non si può vedere da quanto è fatta male )
Mi sono chiesto la stessa cosa! :what:Tiziano1982 ha detto:APpena finito di vedere alien 3 .....Mi chiedo una cosa, ma possibile che quasi metà film ( se non più ) sia doppiata in iglese ?E' cosi perchè è la directos's cut ? ....