Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La risposta potrebbe essere questa:luctul ha detto:...e francamente non so darmi una risposta....sembrano due film a dire il vero...
Anche io dico che è ben fatto come articolo ma erroneamente ci si ostina a scrivere che nel terzo, la parte inizialmente parlata erroneamente in portoghese o spagnolo che sia non è mai stata doppiata in italiano. E' un errore poiché nella edizione in VHS c'è eccome (ho la videocassetta e l'ho messa su per curiosità sentendo appunto il commento in italiano), quindi secondo me è ancora più grave il punto: hanno proprio sbagliato, altro che traccia mai doppiata... e questa è dimostrazione di superficialità nel montaggio.Nicholas Berg ha detto:
concordo anche la nascita del chestbuster dal cane è un pò meglio di quella del bovino,però sotto tutti gli altri aspetti non c'è storia,la DC straccia la theatrical sotto tutti i punti di vista.ilfilmaker ha detto:E' un peccato che nella director's cut non abbiano messo la "caduta nel fuoco" finale della theatrical, che è più rifinita dal punto di vista degli fx.
| Spoiler: |
| la scena finale per me è assolutamente più bella nella sua versione originale con la regina che viene fuori mentre ripley cade, in quel modo è più estesa e secondo me assolutamente migliore, poi nella director's cut il cane non si vede mai quindi la scena col detenuto che scambia l'alien per il cane nel condotto non ha molto senso perchè farebbe dire allo spettatore (ma che sta a cerca? spike? sarà un cane? bo), insomma presentata cosi è brutta quindi potevano almeno fa vede la presenza del cane. Infine la scena davvero più strana è quella dove un detenuto trova un facehugger morto quando l'alieno ancora deve nascere e non dice nulla a nessuno, bo anche quella non l'ho capita; quindi se dovessi scegliere una versione direi la director's cut con però almeno un apparizione del cane, senza il detenuto che trova il facehugger e con la scena finale dove la regina esce. |
renato_blu ha detto:Pensi di mettere uno spoiler prima di concludere la tua allegra digressione (con discutibile gestione della punteggiatura) sulla trama del film e spiattellarne tutti i particolari?
Capisco che è un film del '92 ma io (e sicuramente qualcun'altro) non l'ho ancora visto e se stasera mi siedo a vederlo preferirei scoprirla da solo la trama, grazie.
SALVA1 ha detto:
Spoiler: sul facehugger dico che era morto e quindi non gli hanno dato peso e poi i vari detenuti non erano certo dei tipi affidabili, il famoso doppio cromosoma YY .
![]()