vincent89
New member
Per una mera questione di $. Speriamo che almeno sul terzo Fincher lo riprenda in mano come ha fatto per Fight Club e Se7enantonio75 ha detto:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per una mera questione di $. Speriamo che almeno sul terzo Fincher lo riprenda in mano come ha fatto per Fight Club e Se7enantonio75 ha detto:
vincent89 ha detto:Parlare di DNR alla Lowry è MOLTO limitativo. Quello che hanno usato è ben altro![]()
Ce l'ho quì davanti sul PC e sinceramente questo EE non c'è. I problemi di questo trasferimenti sono altri casomai.luctul ha detto:e il quarto è davvero modesto e con un uso non indifferente di EE...
vincent89 ha detto:In ogni caso il BD risulta nel suo complesso fedele all'originale. Quindi posso dargli tranquillamente un 8 come trasferimento.
Questo a causa del processo di sviluppo ACE. Mi sembra di averlo anche scritto.antonio75 ha detto:ed io non posso crederci, perchè il video senza mezze misure fa schifo, altro che trasferimento da 8. Manca tutta la definzione, assenza di dettaglio sui neri, siamo sui livelli del dvd appunto, poco meglio.
Come accennato da vincent, hanno sviluppato la pellicola con un procedimento particolare che causa una ritenzione dell'immagine che porta al tipo di fotografia tipico di quel film, quindi nessuna dubbia qualità e nessun dubbio sull'edizioneantonio75 ha detto:Chi ti legge capisce che il trasferimento video è fedele alla volontà degli autori, ed io non posso crederci, perchè il video senza mezze misure fa schifo, altro che trasferimento da 8. Manca tutta la definzione, assenza di dettaglio sui neri, siamo sui livelli del dvd appunto, poco meglio.