[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Ma quindi ho capito bene che la storia dei codici e delle versioni già in vendita con la copia corretta é tutta una bufala?
 
Ultima modifica:
per ora nessuno, oltre all'utente del forum citato, ha trovato un codice di quel tipo..anzi, tutti ne hanno trovato uno identico e differente...
è presto per parlare di bufala, ma di certo sarebbe bello avere una foto del codice (fatta di prima mano dall'utente)...sapete com'è, fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio...:rolleyes:
edit: mi ero perso il post di stamattina...:p
 
Ultima modifica:
Ho appena letto le pagine precedenti di questa discussione che non ritenevo di eccessiva importanza.Il Saturn "incriminato" (San Giovanni Teatino-Chieti) è quello dove vado spesso.Dico la verità, per principio e per eccesso di spese già effettuate, non volevo acquistare subito il cofanetto...ma probabilmente riuscirò a fare un salto in giornata per verificare almeno la storia del codice!!!Magari vi farò sapere!
 
SALVA1 ha detto:
...veramente ho visto blu ray graffiati funzionare tranquillamente...:D

E' capitato più volte che inserendo nel mio masterizzatore dei bluray noleggiati questi ultimi mi davano problemi di lettura,causa:molte "ditate" sulla superficie di lettura....Risolto con una semplice ma accurata pulizia....:p
Tornando al problema ,domani vado al MW della mia città e dò un'occhiata ai famigerati codici,anche se mi pare di aver capito che non esistono copie prive di difetti,o no ?.....:wtf:
 
beh non puoi comunque lasciarci così...siamo curiosi di natura:D ...come si è venuto a sapere che diceva cavolate?
edit: mi ero perso il messaggio di stamattina..è tutto chiaro;)
 
Ultima modifica:
da af digitale
Sul fronte del cofanetto, in basso c'è un adesivo con la scritta "The ultimate Alien experience", controllate in basso un piccolissimo codice stampato sull'adesivo:

Cod. LLIT 00244 - confezione con problemi al disco 3

Cod. LLIT 0224 - confezione SENZA problemi al disco 3
 
credo solo che si siano lasciati prendere in giro anche loro...seguendo a manetta il loro forum o il nostro...
o comunque è così che si deve pensare fino a che qualcuno non posta una immagine del cofanetto con quel codice e arrivano conferme da più parti che il problema non persiste...:rolleyes:
 
Nicholas Berg ha detto:
...credo solo che si siano lasciati prendere in giro anche loro...seguendo a manetta il loro forum o il nostro...
Ne sono convinto, anch'io: d'altronde, in così breve tempo, è inverosimile una correzione d'errore così rapida rifacendo le confezioni per redistribuire tutto daccapo. :rolleyes:
 
sicuramente AF è in errore per lo stesso motivo per cui lo siamo stati noi, ovvero la voce sbagliata dall'altro forum
 
Ultima modifica:
A questo punto però sarebbe il caso di contattare la fox e chiedere come si possa fare per identificare una copia corretta, magari i numeri dei lotti. Perchè se non ci fosse la possibilità di distinguere le copie dall'esterno, sarebbe un terno al lotto acquistare anche a dicembre o a gennaio...con l'aggravante che a quel punto non sostituirebbero più il disco.

Tutto sta a vedere il numero di copie fallate che ci sono in giro, per quanto qui dentro questo cofanetto vada a ruba non è detto che ci sia un grande turnover nella catena di turno...chi me lo dice che la copia presa a gennaio non sarà una di quelle arrivate l'altro ieri?
 
@ ShineOn

basta pensare al fatto che nei negozi ogni tanto si trova ancora la copia fallata de I Pirati dei Caraibi ad anni dall'uscita della copia corretta...
 
se sostituiscono ora sostituiscono anche dopo, se non a noi al venditore di turno...
se ammettono che il prodotto è difettoso (non conforme) non possono non cambiarlo (garanzia legale di conformità dal venditore, che funziona anche in regresso)...loro lo dicono solo per mettere le mani avanti, ma se uno lo compra a gennaio lo cambia a gennaio o, se non lo cambiano loro, lo restituisce senza tanti fronzoli al negoziante facendoselo sostituire...
 
ritornato da saturn catania, Solo lotto 00244:( (ma fosse stato anche lo 0224 sarebbe stato inutile lo stesso)!
Tanto per ora girano solo lotti "disgraziati"!!

Visto che la fox dichiara di sostituire i dischi fallati non prima delle 3 settimane. Penso sia possibile che prima di quella data non troveremo mai una copia con alien 3 corretto!!
Però...da MW c'è lo sconto del 20% su 54,90, cioè 44,00 euro prezzo finito! C'è anche la possibilità che l'edizione speciale di ora non si trovi più fra qualche tempo, sostituita forse da qualcuna più economica!:(

Allora i dubbi sono tanti...che fare?
Anche se ormai a voce sparsa ad es. tutti i miei amici per adesso non prenderanno questo cofanetto!!
 
Ultima modifica:
giack1978 ha detto:
ritornato da saturn catania, Solo lotto 00244[/BAllora i dubbi sono tanti...che fare?
Anche se ormai a voce sparsa ad es. tutti i miei amici per adesso non prenderanno questo cofanetto!!

decisione assolutamente soggettiva...per quanto mi riguarda me li sono presi e visti tutti...il problema per me ancorchè scocciante come principio all'atto pratico (e sottolineo per me)è una solenne cavolata....
 
pyoung ha detto:
E poi andando avanti su codici esterni controllabili in negozio:
codice etichetta - LLIT 00244
codice a barre - 8 010312 090264
codice a lato del codice a barre - F4 SSITS 50070EF
codice a lato della costa del cofanetto - F4 OITS 50070EF

Per terminare il discorso della segnalazione dall'altro forum, sono appena tornato dal Saturn di San Giovanni teatino,che era stato indicato come "portatore sano del cofanetto Alien"....i codici di tutti i cofanetti disponibili sono gli stessi indicati da pyoung, quindi nessun 0224 ma tutti 00244.
 
Top