[BD] Alien Anthology - Problemi di Authoring e sostituzione disco

Fabry180384 ha detto:
mi iscrivo pure io....:cry:

Wow un quasi omonimo !!(ma se il numero corrisponde alla data di nascita,nel mio caso no,molto più giovane di me),benvenuto !
Domani vado al Mw e compro il cofanetto a € 44,00....non resisto !!!:D

Guardate che è inutile guardare il codice, è saltato fuori che si era sbagliato il tizio dell'altro forum a fare la segnalazione, se ne è parlato nei messaggi di questa mattina, non esiste nessun 224

state veramente rischiando di far chiudere di nuovo il thread. M è possibile che non si riescano ad evitare post del tipo: "Un omonimo!" "l'ho pagato XX ma di là costa XY con lo sconto di Z".

per il momento sospendiamo chi ha fatto gli OT, in seguito se non riuscirete ad automoderarvi si chiuderà il thread (e non per cattiveria).

fabry20023 e box9800 2 giorni di sospensione

Scusate ragazzi.....ma il problema si estende anche alla versione estesa del film e non solo a quella cinematografica..... ed ho notato che anche altre scene seguenti a quella incriminata sono con la traccia inglese... ma quì potrei anche sbagliarmi dato che ho sempre visto la versione cinematografica, quindi probabilmente quelle scene potrebbero non essere mai state ridoppiate..... sbaglio?

ok preso anchio il cofanetto, errore in Alien 3 presente ovviamente poi diciamolo non esistano versioni corrette per ora, se ce ne saranno sarà quando la Fox riconoscerà ufficialmente l'errore e (spero) rimedierà nelle future uscite siano singole che cofanetti. Comunque la sequenza in inglese non riguarda solo la scena delle radiografie ma anche gran parte del discorso subito dopo, è proprio li il maggior fastidio; la sequenza parte a 01:10:37 e finisce a 01:14:15 perciò quasi 4 minuti e la cosa curiosa è che in mezzo a questa sequenza esattamente alle 01:12:37 quindi dopo 2 minuti c'è una battuta rimasta in italiano (Mi dispiace) proprio alla fine della scena della radiografia, poi torna in inglese per i restanti 2 minuti coprendendo cioè anche il discorso dopo dove Ripley e 85 discutono sul chiamare o no i soccorsi

Ultima modifica:
pyoung ha detto:
Guardate che è inutile guardare il codice, è saltato fuori che si era sbagliato il tizio dell'altro forum a fare la segnalazione, se ne è parlato nei messaggi di questa mattina, non esiste nessun 224

Credo che serva un po' di pazienza e qualche giorno (per non dire settimane) in più, in fondo è uscito il 10/11 e se è vero quanto detto dalla fox che il problema riguarda la prima tiratura, i negozianti prima devono vendere quella prima di mettere sullo scaffale quella corretta.
Comunque credo che l'unico modo sia di domandare direttamente ad un commesso di un grande centro commerciale di controllare se in magazzino hanno una copia con quel famoso codice 0224.

Un'ultima cosa, non sono un commerciante, ma i negozianti possono richiedere un reso dei cofanetti "fallati"? In quanto credo che se si sparge la voce della tiratura errata credo che gli rimarrà sul groppone.

franz-1 ha detto:
Comunque credo che l'unico modo sia di domandare direttamente ad un commesso di un grande centro commerciale di controllare se in magazzino hanno una copia con quel famoso codice 0224.
C'è un fraintendimento di base: non esiste il 224 è stato un errore di chi ha controllato che ha letto 224 invece che 244

Oggi ho visto il secondo (ALIENS) nella versione cinematografica perchè i sottotitoli nella estesa sul mio lettore (Pioneer 51FD) non vengono visualizzati - come già segnalato anche per l' LX71 :mad: (altro difetto??)
L'audio invece non mi è piaciuto molto, troppo altalenante: dialoghi ben intelleggibili che di colpo diventano inscatolati, in alcuni casi il volume del parlato si abbassa e si rialza; in generale il film è più concentrato sul centrale, ci sono episodi molto dinamici dove sub e surround sono ottimamente gestiti in contrasto con altre azioni (anche nelle numerose sparatorie) dove l'ascolto sembra quasi mono sul centrale.
Boh, per me audio bocciato e praticamente identico al DVD.:(

box98000 ha detto:
Oggi ho visto il secondo (ALIENS) nella versione cinematografica perchè i sottotitoli nella estesa sul mio lettore (Pioneer 51FD) non vengono visualizzati - come già segnalato anche per l' LX71 :mad: (altro difetto??)

Sembra un difetto solo di alcuni, ad altri sembra si visualizzino i sottotitoli.

Difetto sottotitoli mancanti in "ALIENS" vers.estesa

Vero, il problema riguarda i lettori Pioneer serie LX (71, 91) e derivati come il BDP 51FD. Ho letto in giro qualche problema anche su qualche lettore Panasonic mentre ad esempio sulla ps3 tutto bene.