Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SALVA1 ha detto:...veramente ho visto blu ray graffiati funzionare tranquillamente...![]()
Ne sono convinto, anch'io: d'altronde, in così breve tempo, è inverosimile una correzione d'errore così rapida rifacendo le confezioni per redistribuire tutto daccapo.Nicholas Berg ha detto:...credo solo che si siano lasciati prendere in giro anche loro...seguendo a manetta il loro forum o il nostro...
luctul ha detto:da af digitale
Cod. LLIT 00244 - confezione con problemi al disco 3
Cod. LLIT 0224 - confezione SENZA problemi al disco 3
giack1978 ha detto:ritornato da saturn catania, Solo lotto 00244[/BAllora i dubbi sono tanti...che fare?
Anche se ormai a voce sparsa ad es. tutti i miei amici per adesso non prenderanno questo cofanetto!!
pyoung ha detto:E poi andando avanti su codici esterni controllabili in negozio:
codice etichetta - LLIT 00244
codice a barre - 8 010312 090264
codice a lato del codice a barre - F4 SSITS 50070EF
codice a lato della costa del cofanetto - F4 OITS 50070EF