Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, come ho già scritto da qualche parte in questo threath, in due momenti diversi partono un paio di frasi con i sottotitoli. Avviene in corrispondenza del taglio delle scene nuove della special edition (nel senso che nel punto dove dovrebbero uscire le scene nuove, anche se stai guardando la versione normale, le scene ovviamente non escono ma i sottotitoli "che debordano" nella versione estesa "debordano" anche in quella normale).robersonic ha detto:quoto. Sono mediocri, e la cosa sorprende. Io sono d'accondo con il tenere tutto com'era, logo Fox iniziale compreso, ma sui titoli finali potevano davvero fare qualcosa in più. Cmq che meraviglia la musica di Jerry Goldsmith!
Edit: ho mandato una mail alla Fox chiedendo istruzioni sulla sostituzione del terzo disco. Se mi rispondono vi faccio sapere. Eppure mi infastidisce un po' che nessuna sostituzione sia prevista per il secondo disco, che pure ha i suoi problemini. Ieri ho ho fatto un rapido zapping tra i capitoli dell'edizione cinematografica e pure così, nonostante la superficilaità dell'esame, ho beccato un momento in cui i sottotitoli compaiono senza motivo (quando i nostri parlano dello scarico del collettore ed elaborano il piano). Succede anche a voi?
joe90 ha detto:Spedito anche io. Racc. + ricevuta.