Samu1
Active member
Che faccio compro?![]()
Prendi prendi, che poi vengo da te a vederlo coll'N7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che faccio compro?![]()
Consiglio l'acquisto. Non sarà un cofanetto da 10 e lode ma mooolto meglio del precedente blu Ray con il quale abbiamo convissuto per molti anni. Un bel vedere con l' N7Che faccio compro?![]()
Ma il cofanetto lo hai visionato o ti stai basando solo sulle review? Perché come ripetiamo io e altri l attuale audio è cmq migliore di quello del blu Ray (del dvd non mi esprimo perché il cofanetto è da mia madre e non ho tempo di recuperarlo)... Se poi hai avuto modo di vederlo e non lo reputi accettabile ok, ma se così non è fidati che non ha nulla di inascoltabile, anzi... Probabilmente il master originale della extended non era in condizioni tali da permettere un lavoro di 'restauro' fatto come si deve... E si sono arrangiati col materiale a disposizioneResta il fatto che quando c’è di mezzo la Warner gli italiani sono presi a pesci in faccia. Lotr ne è un esempio, ma recentemente su TENET altra situazione assurda, esce il titolo e a brevissima distanza la versione con l’audio migliorato.
Da sempre la traccia audio sui suoi blu ray esce in semplice DD, in qualche rara eccezione con aud..........[CUT]
Volentieri mi piacerebbe condividere.
Ma forse siamo lontani![]()
Ma il cofanetto lo hai visionato o ti stai basando solo sulle review? Perché come ripetiamo io e altri l attuale audio è cmq migliore di quello del blu Ray (del dvd non mi esprimo perché il cofanetto è da mia madre e non ho tempo di recuperarlo)... Se poi hai avuto modo di vederlo e non lo reputi accettabile ok, ma se così non è fidati che non ha n..........[CUT]
Scusate, ma lo avete visto il grafico che ha postato Diablo che dimostra che Warner ha eliminato completamente tutte le frequenze sopra gli 8Khz? Come fate a dire che Warner non c'entra niente e che la colpa é dei materiali che aveva? Volete dire che anche la traccia della extended su blu-ray era segata sopra gli 8Khz? Questo é senza dubbio un erro..........[CUT]
Siamo trattati come un mercato di serie b. ..........[CUT]