Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si senza dubbio.ma è stato fatto un lavoro straordinario considerando che il materiale inizia ad avere i suoi anni.
Non per volere rivangare nel torbido, ma ieri ho avuto ospiti a guardare La Compagnia versione estesa in italiano, quindi prima volta che vedo tutto il film con il nostro doppiaggio. A prescindere che i paragoni con la traccia atmos in inglese non sono neanche da fare, trovo la traccia italiana molto godibile e il Neural:X fa un ottimo lavoro (voce..........[CUT]
Il discorso del paragone con le altre lingue lascia il tempo che trova, prima era anche peggio. A meno di rifare tutto da capo, molto meglio non può essere.
Alla fine il discorso per quanto mi riguarda è: lasciando perdere tutti i paragoni, se mi vedo tutto il film, è godibile? La mia risposta è: assolutamente sì, più che godibile e infinitamente meglio del BD.