Samu1
Active member
Che faccio compro?![]()
Prendi prendi, che poi vengo da te a vederlo coll'N7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che faccio compro?![]()
Consiglio l'acquisto. Non sarà un cofanetto da 10 e lode ma mooolto meglio del precedente blu Ray con il quale abbiamo convissuto per molti anni. Un bel vedere con l' N7Che faccio compro?![]()
Ma il cofanetto lo hai visionato o ti stai basando solo sulle review? Perché come ripetiamo io e altri l attuale audio è cmq migliore di quello del blu Ray (del dvd non mi esprimo perché il cofanetto è da mia madre e non ho tempo di recuperarlo)... Se poi hai avuto modo di vederlo e non lo reputi accettabile ok, ma se così non è fidati che non ha nulla di inascoltabile, anzi... Probabilmente il master originale della extended non era in condizioni tali da permettere un lavoro di 'restauro' fatto come si deve... E si sono arrangiati col materiale a disposizioneResta il fatto che quando c’è di mezzo la Warner gli italiani sono presi a pesci in faccia. Lotr ne è un esempio, ma recentemente su TENET altra situazione assurda, esce il titolo e a brevissima distanza la versione con l’audio migliorato.
Da sempre la traccia audio sui suoi blu ray esce in semplice DD, in qualche rara eccezione con aud..........[CUT]
Volentieri mi piacerebbe condividere.
Ma forse siamo lontani![]()
Ma il cofanetto lo hai visionato o ti stai basando solo sulle review? Perché come ripetiamo io e altri l attuale audio è cmq migliore di quello del blu Ray (del dvd non mi esprimo perché il cofanetto è da mia madre e non ho tempo di recuperarlo)... Se poi hai avuto modo di vederlo e non lo reputi accettabile ok, ma se così non è fidati che non ha n..........[CUT]
Scusate, ma lo avete visto il grafico che ha postato Diablo che dimostra che Warner ha eliminato completamente tutte le frequenze sopra gli 8Khz? Come fate a dire che Warner non c'entra niente e che la colpa é dei materiali che aveva? Volete dire che anche la traccia della extended su blu-ray era segata sopra gli 8Khz? Questo é senza dubbio un erro..........[CUT]
Siamo trattati come un mercato di serie b. ..........[CUT]