• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD-4K] C'Era una Volta in America (4kult)

La numerazione delle 4kult è soltanto sulla carta all'interno, almeno solitamente, non ho quella di questo film. La numerazione delle 4kult prestige, invece è all'esterno, sul retro.

Ho comprato su amazon italia l'edizione standard del suddetto bd 4K ma la versione estesa,non viene riprodotta, il lettore si ferma alla fase iniziale e non procede in alcun modo..E' successo a qualcun altro?Sto pensando di farmelo sostituire...

Ho la tua stessa edizione e non ho riscontrato problemi o incertezze con la versione estesa.
Lettore Panasonic DP-UB820

Ultima modifica da un moderatore:
tanti, direi troppi.Ho otto lettori 4K UHD distribuiti tra 3 televisori ed un pc fisso...Un Panasonic 900, un panasonic 9000, un sony 800xm2, un sony 1100, un cambridge,2 pioneer lx500,un oppo203

Ho controllato il disco della extended su Oppo 203 e Pana 9000 e funziona perfettamente. Quindi è quel.disco ad essere difettoso.