Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la theatrical ha la stessa colorimetria seppia verde del vecchio bluray extended? e la musica sfuma prima dell 'intermission? grazieHo visionato solo la theatrical, l'audio italiano in 2.0 ha il pitch più basso, nessun problema per il 5.1... e vabbè...
ok spero che il colore sia simile al vecchio dvd warner grazieNon ho mai visto la extended in bluray, posso dirti che le scene ambientate negli anni '20 (quando sono ragazzini) hanno la tonalità seppia, mentre quelle nel presente/futuro sono più naturali...
La cinematografica dalla extended differisce solo per la mancanza delle scene extra in bassa qualità?Concordo, ma per fortuna a questo giro c'è anche la cinematografica. Il disco della extended mi rimarrà lì, se mai avrò voglia di rivedere quali erano queste scene extra.
Il doppiaggio historico é nel pitch corretto?Ho visionato solo la theatrical, l'audio italiano in 2.0 ha il pitch più basso, nessun problema per il 5.1... e vabbè...
Esatto, è proprio quello che intendevo.@revenge72, entrambe le tracce audio 2.0 e 5.1 hanno le voci storiche, il ridoppiaggio del 2003 in questa edizione è assente, ascoltando entrambe le tracce le voci di Amendola, Fantoni, Riccardo e Massimo Rossi, Georgia Lepore differiscono di tonalità tra un mix e l'altro... Ripeto, entrambi i mix 2.0 e 5.1 hanno le voci storiche, NESSUN RIDOPPIAGGIO! Ascoltare per credere!
Quindi è numerata anche l'edizione "economica"?Per questo mi sento di consigliare senza ulteriori dubbi l'acquisto quanto meno della versione 2 BD 4K + 1 BD HD; la mia è la numero 1700 di 3000 e la avevo prenotata da mesi.
Si è numerata.Quindi è numerata anche l'edizione "economica"?