Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
luctul ha detto:...come è certo che (tra qui e il forum di af digitale oltre ad altre opinioni in rete)rappresentate sì e no il 2/3 % rispetto a chi vede una differenza notevole..
gstefano1977 ha detto:l'unico caso (forse) e' 1997 Fuga da New York, per sentito diré peró perché io non l'ho mai visto personalmente.
Ma scusa: è un difetto il bitrate "non particolarmente alto" o i suoi effetti?Agaler Layenel ha detto:L'unico appunto potrebbe essere sul bitrate che non è particolarmente alto, ma proprio a voler cercare qualche "difetto". Voto: 9
vincent89 ha detto:Ma scusa: è un difetto il bitrate "non particolarmente alto" o i suoi effetti?
già...il problema è che credo che dopo Avatar ... stiamo diventando razza in via di estinzioneMauMau ha detto:che bello leggere frasi come la tua ultima !
In mezzo a tutta questa melassa "Avatariana" che avanza e travolge tutto....
gstefano1977 ha detto:Io invece continuo a sostenere (come scritto qualche post fa...) che il BD di 300 non sia "ecccezionale" ma solamente buono, e che la differenza con il DVD ovviamente si veda ma non sia cosí vistosa come in altri titoli
Tutto è opinabile ci mancherebbe ma ( x me con un 46" a 1,7mt) la differenza video è clamorosa.
Anche la tridimensionalità e lo stacco tra i piani è ben marcato.
Ah.....l'altra sera vedo una scena del film in sd (compresso) su mediaset in ITALIANO.
Ragazzi il doppiaggio della regina è IMBARAZZANTE.
Tornando al BD, il PCM inglese è DEVASTANTE, pulito, dettagliato.
in poche parole eccellente.
ciao