JENA PLISSKEN
New member
ormai se non me lo faccio da solo il nuovo master... non esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ha preso un mio amico, è la solita orrida versione, la cosa triste è che lui l'ha trovata appagante!!!! e quando gli ho fatto notare che è una delle peggiori uscite in Blu ray mi ha detto: ma sei tu che sei troppo pignolo e fissato, è un film low budget se si vede così è colpa della bassa risoluzione della pellicola usata per girarlo:O
..........[CUT]
assodato che il blu-ray è pessimo... non ho mai visto il film e non ho il DVD... a 5 euro nuovo credete sia un buon prezzo?
Ciao,
Riesumo questa discussione perché anch'io ho la pessima edizione europea, ma ho appena ordinato quella americana, decisamente migliore. E' in regione A, ma con il mio masterizzatore BD da PC me ne farò una copia su supporto da 50GB de-regionata, per uso personale. Non ha l'audio italiano, ma francamente, non me ne frega niente. Da anni non guardo più film doppiati.
Vabbè però sei un masochistasi ma alla fin fine chi ha come me pure il BD di 28 giorni dopo,puo'tranquillamente prendersi pure fuga da new york![]()
nemmeno io...non capisco il nesso francamente...