[BD] 1997: Fuga da New York - BD da evitare assolutamente

Al 99,99 % e' solo un refuso, ma sulla nuova slip-case di questa collezione "real heroes edition" c'è scritto che il disco e' da 50 gb invece di 25gb, se qualcuno controllasse, tra l'altro le cover di queste slipcase sono molto carine.
 
L'ha preso un mio amico, è la solita orrida versione, la cosa triste è che lui l'ha trovata appagante!!!! e quando gli ho fatto notare che è una delle peggiori uscite in Blu ray mi ha detto: ma sei tu che sei troppo pignolo e fissato, è un film low budget se si vede così è colpa della bassa risoluzione della pellicola usata per girarlo :( :O :mad: :muro:
 
L'ha preso un mio amico, è la solita orrida versione, la cosa triste è che lui l'ha trovata appagante!!!! e quando gli ho fatto notare che è una delle peggiori uscite in Blu ray mi ha detto: ma sei tu che sei troppo pignolo e fissato, è un film low budget se si vede così è colpa della bassa risoluzione della pellicola usata per girarlo :( :O :mad: ..........[CUT]

la cosa del pignolo e fissato la dicono anche a me,massima solidarietà...per fuga da new york in europa non c'è pace...che tristezza...
 
assodato che il blu-ray è pessimo... non ho mai visto il film e non ho il DVD... a 5 euro nuovo credete sia un buon prezzo?

Ciao
Credo che questo titolo, insieme a "28 giorni dopo", sia uno dei pochissimi blu ray che si vede peggio del DVD. Secondo me.
Però se non ricordo male anche l'utente vincent disse una cosa del genere, ed all'epoca non usava ancora il proiettore (da quando lo usa i voti sono ancora più stretti)
 
Comunque non è vero che 1997 si vede meglio sul dvd, il fatto che universal abbia fatto una cosa vergognosa non deve portare a dire una cosa non veritiera su questo bluray. E' chiaro che è assurdo e vergognoso che sia upscalato e che questi abbiano messo in vendita questa edizione e che l'abbiano lasciata in vendita per anni, e addirittura che ora gli facciano un repackaging, assurdità era e assurdità rimane, vergogna era e vergogna rimane, ma appunto la nostra inca**atura contro l'editore non deve portarci a dire che è peggio del dvd.
Poi 28 giorni dopo è ovviamente un' altra storia che nulla ha a che fare con 1997, e comunque anche li il dvd non è certamente meglio del bluray
 
Ciao,
Riesumo questa discussione perché anch'io ho la pessima edizione europea, ma ho appena ordinato quella americana, decisamente migliore. E' in regione A, ma con il mio masterizzatore BD da PC me ne farò una copia su supporto da 50GB de-regionata, per uso personale. Non ha l'audio italiano, ma francamente, non me ne frega niente. Da anni non guardo più film doppiati.
Eccovi alcune schermate: http://www.blu-ray.com/movies/Escape-from-New-York-Blu-ray/12117/#Screenshots
Jiji
 
Ultima modifica:
Ciao,
Riesumo questa discussione perché anch'io ho la pessima edizione europea, ma ho appena ordinato quella americana, decisamente migliore. E' in regione A, ma con il mio masterizzatore BD da PC me ne farò una copia su supporto da 50GB de-regionata, per uso personale. Non ha l'audio italiano, ma francamente, non me ne frega niente. Da anni non guardo più film doppiati.

:cincin:

Imparando l'Inglese :

1- Si risparmiano 25 pagine sui forum
2- Si ha disponibili tutti i titoli che esistono in BD , DVD , Criterion ...... etc etc

Cheers ...... Vin
 
ancora con sta storia?:rolleyes:evitiamo queste affermazioni altrimenti si scatena per l'ennesima volta l'inferno e si ripetono sempre le stesse cose(da una parte e dall'altra)
 
A parte le considerazioni sul doppiaggio, non è certo economico, né alla portata di tutti, importare un BR dagli USA e farne una copia masterizzata su supporto da 50 GB.
 
ragazzi togliendo che la qualita'di questo disco e pessima,non si puo'proprio confrontare con la qualita'indecente e schifosa del BD di 28 giorni dopo...se fuga da new york bene o male lo si guardi mugugnando,lo stesso non si puo'dire di 28 giorni dopo, di cui ho interrotto la visione dopo una ventina di minuti perche' era talmente improponibile video proiettato,che mi stava procurando male agli occhi per lo sforzo di mettere a fuoco l'immagine e i dettagli super affogati
 
Ultima modifica:
il problema è che 28 giorni dopo non ha problemi di riversamento, è proprio il materiale di partenza ad essere inadatto alla trasposizione su BD (per come il film è stato girato), qui invece parliamo proprio di uno scempio di riversamento, che è ben diverso
 
si ma alla fin fine chi ha come me pure il BD di 28 giorni dopo,puo'tranquillamente prendersi pure fuga da new york:)
 
Top