marcello1963
Sospeso
ciao grazie per il consiglio allora aspetterò ,e appena posso prendo il pma1500ae e in seguito un lettore cd sempre denon (ps il lettore denon dcd 500ae potrebbe bastare?)ciao buone feste 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
marcello1963 ha detto:il lettore denon dcd 500ae potrebbe bastare?
Beh allora vai almeno sul DCD700AE!marcello1963 ha detto:grazie x i cd sac ho la ps3...
OXO ha detto:anch'io a rigor di foto pensavo che quel piccoletto di Sunfire fosse fuori luogo, ma se tu dici che fa il suo dovere non ho motivo per dubitarne.
OXO ha detto:...ti sarei veramente grato se volessi contribuire con la tua passione e competenza.
Lambda ha detto:2 domande:
1. la tua é una casa indipendente o un appartamento?
2. il muretto di separazione é solamente appoggiato per terra? anche quello l'hai autocostruito tu?
ciao!![]()
crystal ha detto:che tipo di cavo hai usato per i frontali e centrale.
All'ASW610 ho preferito il Sunfire per le migliori caratteristiche tecniche e per le dimensioni contenute che ne hanno consentito l'inserimento in ambiente living, senza apparire assolutamente invasivo.crystal ha detto:Come sub avevo pensato al B&W 610, per rimanere in casa, tu hai scelto il "piccolo" Sunfire D8. Consiglieresti anche a me questo sub per un uso prevalentemente Home cinema al posto del B&W? Grazie in anticipo.
mammabella ha detto:Ciao Bbig,
Complimentissimi per la tua sala, davvero ben strutturata. Invidiabile anche tutto il comparto HT![]()
Volevo chiederti come ti trovi con le 683,
Giova3419 ha detto:C'è il tuo ultimo messaggio di ieri, ma senza foto...![]()
Giova3419 ha detto:Perfetto, è esattamente quello a cui mi riferivo, ma le due foto non ci sono.
Bbig ha detto:OK, ora le ho postate tramite .imageshack.us