Bbig
New member
Doraimon ha detto:Grazie! Ma il colore glielo hai dato tu o sono già in tinta?
La Cornice la ho acquistata già così, mentre il restante legno lo ho verniciato con una vernice trasparente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Grazie! Ma il colore glielo hai dato tu o sono già in tinta?
dawson ha detto:Non ci hai pensato ?
Aleph ha detto:Per l'ht complimenti molto bello e si integra ottimamente...come mai le dipolari posteriori e non delle direzionali?
E' una scelta condivisibilissima considerato anche il continuo aumento (come numero 6.1, 7.1, 10.2) dei diffusori di ambienzaBbig ha detto:Il campo sonoro surround mi piace che sia avvolgente e che sembri provenire sia lateralmente che posteriormente, senza coincidere eccessivamente con la presenza del diffusore da cui è emesso.
Doraimon ha detto:Il risultato com'è? E' quello che volevi?
Si ma le ha già comprate (ascoltandole) quindi è inutile fare paragoni o terrorismo psicologicodawson ha detto:bhè le cm7 sono molto superioriMusicalmente anche superiori alla 700
![]()
Doraimon ha detto:Si ma le ha già comprate (ascoltandole)
dawson ha detto:Io e Doraimon ci conosciamo di persona, e ogni volta si intromette in un parere personale.
dawson ha detto:Ma perchè invece di prendere le 683 non hai preso almeno le CM1 ??
Dato che hai preso il dcd e il pma ci volevano le cm1!!
Musicalmente parlando sono migliori.
Però avendo preso il pma e il dcd ...ci vogliono le cm1.
Ma se uno non ha la possibilità, le cm1 sono migliori delle 683
bhè le cm7 sono molto superiori
Questo invece e' grave, sono comportamenti che non tolleriamo.Qui nessuno fa terrorismo, il terrorismo ce l'hai tu in testa. Te l'assicuro.
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti; nel caso si ritenga di essere stati vittime di un insulto o comportamento scorretto da parte di un altro utente si deve informare un Moderatore, tramite il tasto che è in alto a destra con il segnale di pericolo in ogni messaggio;
Bbig ha detto:Non mi piace sentire l'effetto surround localizzato nel diffusore surround (diverso è il discorso per il front). Il campo sonoro surround mi piace che sia avvolgente e che sembri provenire sia lateralmente che posteriormente, senza coincidere eccessivamente con la presenza del diffusore da cui è emesso.
Cioè? Questa mi è nuova!!! :wtf:Aleph ha detto:E perchè non pensi ad un sub anche per i sourround? Ossia metti un sub posteriore che tratta i segnali bassi sourround e gli speakers posteriori trattano solo gli alti....
Doraimon ha detto:Cioè? Questa mi è nuova!!! :wtf:
Da quando si può dividere il sub anteriore dal posteriore?
Giova3419 ha detto:Ma il Sunfire sembra davvero uno scherzo della natura, tanto è piccolo.![]()
marcello1963 ha detto:...io ho b&w 683+htm61 +685 sintoamplificatore denon 3808 vorrei ascoltare la musica meglio