Bass Shakers Experience

...senza peraltro ottenere gli stessi risultati.

Quel lavoro che ha fatto il tipo se dura quattro giorni e 5 film sarà pure troppO!!:asd:

walk on
sasadf
 
quanti watt eroga?

Calcola che di solito i Bass shaker reggono a 4 ohm 50 watt..:boh:

E ti assicuro che un vecchio Rotel stereo da 50 watt a 4 ohm, i miei 8 bass shakers(serie+parallelo filtrati) oltre un certo volume li porta a fondo corsa!:mbe:

walk on
sasadf
 
ciao grande sasaf. per caso hai visto le caratteristiche dell'ampli che ho scritto? l'ho trovato vecchiotto in buone condizione. siccome non ingombra tanto allora lo vedo allettante e adatto allo scopo. che ne pensi?
 
dovrebbe dare 35W per canale, mah, per 4 bass shackers io vedrei meglio qualcosa intorno ai 50 W per canale meglio se può lavorare a ponte su 4 Ohm. c'è qualcosa tra i 99 ed i 111 € da thomann.de, ho utilizzato un paio dei piccoli in impianti di amici che volevano bass-shakerarsi e funzionano abbastanza bene.
 
Ultima modifica:
amrvf ha detto:
c'è qualcosa tra i 99 ed i 111 € da thomann.de, ho utilizzato un paio dei piccoli in impianti di amici che volevano bass-shackerarsi e funzionano abbastanza bene.

ciao, ho visto questo sito con prezzi interessanti. ma per collegare un ampli di questo al mio onkio, che cavo serve?
 
Serve un cavo a Y da sub che dovrai collegare all'usicta SUB (SBW) dell'Onkyo e ad un Line IN (CD-TAPE-AUX-) dell'ampli che dovrai poi selezionare per far funzionare i bass shaker.!
Se il tuo Onkyo ha solo 1 usicta Sub allora ti devi procurare anche uno sdoppiatore RCA (composto da: 1 RCA maschio e 2 RCA femmine) perchè ti servirà un ingresso femmina per il cavo del SUB e un ingresso femmina per il cavo che và all'ampli dei B.S.!
Infine come cavetteria ti serve il cavo di potenza per collegare i B.S. ai morsetti per i diffusori dell'ampli.
 
Ultima modifica:
x Dora.
non so' se hai visto gli ampli che mi hanno consigliato. Questi non hanno ingressi o uscire rca. percio' chiedevo. il collegamento classico lo conoscevo gia'. grazie.
 
In che senso non hanno ingressi RCA? E se gli devi collegare un lettore CD come lo colleghi, in wireless eheheh?

Ho verificato il B1 ha come Line Imput: CD, Tuner, CDV, Tape 1, Tape 2 (5 ingressi RCA)!!!
 
Ultima modifica:
ti servirà uno sdoppiatore rca + un cavo rca-XLR/M ( o jack 6,3) o in alternativa (oltre allo sdoppiatore) un adattatore Jack 6,3 o XLR/M-rca + un cavo rca-rca.
 
Ultima modifica:
Ho visto! Invece degli RCA usa i Jack ;) !
però sinceramente spendere 99 euro + spedizione per i B.S: mi sembra troppo....aspetta l'occasione per un ampli 2ch tradizionale intorno ai 50/60 euro....non di più!!!
 
Top