mares
New member
Doraimon ha detto:aspetta l'occasione per un ampli 2ch tradizionale intorno ai 50/60 euro....non di più!!!
io pero' ho sempre il "problema" che non sto' in Italia adesso. Alla fine sempre una spedizione sara'..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:aspetta l'occasione per un ampli 2ch tradizionale intorno ai 50/60 euro....non di più!!!
Doraimon ha detto:Perchè non suonano ma vibrano!
belfiore ha detto:Ora vedo cosa riesco a tirar fuori![]()
Fab
Lo so ma la resa non è paragonabile a quella che si ottiene utilizzando l'uscita filtrata sub con un finalino separato, l'ho fatto anch'io con un paio di induttanze enormi con nucleo in corobar della intertechnik da 12 mH (circa un kg l'una...) ma con un finalino separato è tutta un'altra cosa, inoltre il sintoAV viene stressato oltremodo, già il marantz ( che non è particolarmente leggerino) scaldava parecchio figuriamoci un giocattolo come quello del ns. amico. un vecchio ampli stereo andrà benissimo.sasadf ha detto:Volendo sparagnare(risparmiare..), si può usare la seconda uscita dei canali principali
cioè? si rischia di rovinare l'ampli o mandare a fuoco il divano?aumento dei rischi e tutto il resto
amrvf ha detto:si, è meglio utilizzare un secondo amplificatore, vecchio, piccolo
sasadf ha detto:walk on
sasadf