Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles ha detto:Ovviamente ho piazzato l'ordine anch'io.
Ho qualche amico che l'ha usata per chiedere informazioni su degli ordini non arrivati e gli hanno risposto tranquillamente, anche perchè se non usi quella mail al 99% ti arriva un messaggio automaticoantani ha detto:Grazie, l'avevo vista ma in realtà quella mail è indicata per i problemi legati alla privacy dei dati personali, non per gli aspetti commerciali legati agli ordini.
GIANGI67 ha detto:..cut. HDDigest,mi pare nessuno l'abbia postata sinora.Al comparto video vengono assegnate 4,5 stelle su 5.
http://bluray.highdefdige..cutl
clasofi ha detto:Mi fai sapere quando ti arriva?
Beh dai ancora son passati 5 giorni lavorativi, di media (se parliamo di play.com) ci vogliono 7-8 giorni lavorativi quindi in teoria arriverà entro fine settimana, massimo inizio settimana prossimaRosario ha detto:Io l'ho ordinato il 18......... è stato spedito il 19 e ancora (qui a Palermo) non c'è traccia di BARAKA.
Napper85 ha detto:...........ci vogliono 7-8 giorni lavorativi quindi in teoria arriverà entro fine settimana, massimo inizio settimana prossima![]()