Baraka, un blu-ray imperdibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, l'avevo vista ma in realtà quella mail è indicata per i problemi legati alla privacy dei dati personali, non per gli aspetti commerciali legati agli ordini.

antani ha detto:
Grazie, l'avevo vista ma in realtà quella mail è indicata per i problemi legati alla privacy dei dati personali, non per gli aspetti commerciali legati agli ordini.
Ho qualche amico che l'ha usata per chiedere informazioni su degli ordini non arrivati e gli hanno risposto tranquillamente, anche perchè se non usi quella mail al 99% ti arriva un messaggio automatico :D
COmunque immagino proprio che il tuo caso rientri nella normalità quindi hai fato bene a non usarlo, ma in caso avessi urgente bisogno e ti servisse una mail sappi che puoi usare quella ;)

OT ma utile per antani
in realtà la mail privacy@play.com è quella da usare per ogni tipo di comunicazione inerente agli ordini e altro legato al loro sito.

ho comunicato diverse volte con Play.com tramite quell'indirizzo e sono stati sempre molto cordiali nel rispondere.

mi hanno anche sempre detto di scrivere solo a quell'indirizzo.

ciao

Buona a sapersi grazie. Tra l'altro, avendoli contattati tramite il form di reso, mi è arrivata una risposta automatica che dice di restituire il prodotto. Non hanno nemmeno letto quello che ho scritto nelle note :mad: .

Poco male, aspetto a vedere che cosa mi contabilizzano sulla carta, se ci sono problemi li contatto a quell'indirizzo.

Ho intravisto qualche scena,ma solo intravisto.
Mi pare un ottimo prodotto,ma non mi sento di stracciarmi le vesti per il video.Tuttavia e' solo una prima,superficiale,impressione.Vedremo meglio piu' avanti.

clasofi ha detto:
Mi fai sapere quando ti arriva?

Arrivato stamattina.
Per l'esattezza, ordine fatto il 18, spedito il 19 e arrivato il 25 mattina: meglio di Play (che ci mette 1-2 giorni lavorativi in più di solito).

Va detto che abito a Milano, che è sede di hub per la posta aerea, e che la dogana di qua è molto rapida.

Bye, Chris

Io l'ho ordinato il 18......... è stato spedito il 19 e ancora (qui a Palermo) non c'è traccia di BARAKA.

Speriamo arrivi in settimana....

Ciao

Rosario ha detto:
Io l'ho ordinato il 18......... è stato spedito il 19 e ancora (qui a Palermo) non c'è traccia di BARAKA.
Beh dai ancora son passati 5 giorni lavorativi, di media (se parliamo di play.com) ci vogliono 7-8 giorni lavorativi quindi in teoria arriverà entro fine settimana, massimo inizio settimana prossima :p

Ultima modifica:
@ tutti

Vogliamo limitarci a commentare la qualità a/v e/o artistica del supporto in titolo, evitando post del tipo "l'ho ordinato, mi è arrivato, quando mi arriva", ecc.).
Grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.