Grazie a Giangi, posso anche io esprimere un giudizio sul titolo in oggetto
In linea di massima concordo con Poles per le sensazioni positive.
Ammetto di aver visto qua e la qualche filo di grana MA:
Ritengo che questo titolo vada visto per intero dall'inizio alla fine
In tal modo ne risulta un'esperienza HD di altissimo livello ed è questa la sensazione che rimane a fine visione
Da considerare che questo BD NON è una serie di shoots fatti solo per stupire e quindi nella ricerca di una estrema perfezione e pulizia.
I frames sono legati da una scelta che diventa "trama subliminale" con un significato intrinseco da percepire, elaborare, metabolizare, un pò come in passato fu Koyaanisquatsi
In questo contesto è chiaro che alcuni eventi naturali e in natura, si presentano agli obiettivi fotografici in modo tale che questi vanno a cogliere, a causa di certe illuminazioni naturali, anche foschie e nebulosità che vanno a sommarsi alla grana naturale del supporto.
E' ingiusto a mio avviso evitare di definirlo un Reference, a causa di sporadici frames, VOLUTI e NECESSARI nel contesto di una "trama indotta", come sarebbe stato ingiusto e innaturale, scartare certi frames solo per raggiungere una perfezione che sarebbe diventata artificiosa e artificiale
Un plauso quindi a questa realizzazione, che può piacere o non piacere, affascinare o annoiare; ma il mondo è bello perchè è vario
IMHO, Un Reference da avere assolutamente !!