Baraka, un blu-ray imperdibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo averne letto sul nostro forum, ho guardato qualche anteprima online e l'ho subito Ordinato da AxelMusic.com.
Intanto grazie per la dritta.

mi fido di voi e mi sono appena aggiunto alla lista, l'ho ordinato da Play.com
per queste cose io ci vado a nozze.. documentari e roba simile :D Se le immagini sono belle, adoro stare a guardare anche qualcosa senza trama :)

Appena arrivato da Amazon.uk,chissa' perche' mi aspettavo un cofanetto piu' spesso,tipo Planet Earth...postero' qualche impressione appena potro' vederne un pezzettino,sono mostruosamente in arretrato coi BR.

Partito ieri,arrivato stamattina.Opzione priority con UPS(la piu' costosa,per la cronaca).E' la stessa che utilizzo anche dagli USA,in quel caso ci vuole un giorno in piu'.

gigiluigipigi ha detto:
Detta così sembri un appassionato di film:oink: :oink: :oink:

:D

Ciao,
Gianluigi

lo sono lo sono :D del film in questione avevo visto qualche spezzone su youtube, ora ho letto di filata questo post e tempo 5 minuti ero già su play.com ad ordinare :D chissà cosa pensa chi gestisce play.com ordini a valanga dall'Italia per questo documentario così particolare

Fedetek81 ha detto:
chissà cosa pensa chi gestisce play.com ordini a valanga dall'Italia per questo documentario così particolare
Penseranno che in Italia siamo dei faighi e ne capiamo un bordello di film fatti coi controca**i :D

Su play.com mi hanno caricato sulla carta di credito prima € 1, poi € 1 e infine i corretti € 18,49. Probabilmente è un errore ma non riesco a trovare nessun indirizzo email per chiedere spiegazioni, qualcuno sa a chi devo scrivere?

antani ha detto:
Su play.com mi hanno caricato sulla carta di credito prima € 1, poi € 1 e infine i corretti € 18,49. Probabilmente è un errore ma non riesco a trovare nessun indirizzo email per chiedere spiegazioni, qualcuno sa a chi devo scrivere?

Se è il tuo primo ordine, non ti hanno "caricato" nulla, hanno solo chiesto una autorizzazione per 1 Euro, per verificare se la carta è valida.

Se è così, vuol dire semplicemente che il tuo plafond di spesa questo mese è più basso di 1 Euro rispetto al solito, ma non ti hanno "preso" l'Euro, quando ti arriverà l'estratto conto mensile, non dovrebbe comparire.

l'ho visto tempo fa in formato divx,merita moltissimo!
LA colonna sonora se v'interessa è di Michael Stearns,uno fra mi miei produttori preferiti di musica ambient,stesso produttore della colonna sonora di Chronos fralaltro.

gattapuffina ha detto:
... hanno solo chiesto una autorizzazione per 1 Euro, per verificare se la carta è valida...
Immaginavo qualcosa del genere, però mi ha dato un certo fastidio non riuscire a trovare uno straccio di indirizzo email per poter chiedere spiegazioni. Alla fine gli ho scritto utilizzando il form di reso, ma ho dovuto aspettare venisse spedito il pacco.

antani ha detto:
però mi ha dato un certo fastidio non riuscire a trovare uno straccio di indirizzo email per poter chiedere spiegazioni
La mail a cui scrivere in caso di problemi è quella che ti ho dato io nel post subito dopo il tuo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.