Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Imperdibili anch'essi!wilowix ha detto:gli altri 80 e passa minuti sono inserti speciali che non ho ancora visto
Notato nulla, posso controllaresulla K e sulla A finale c'è uno sfarfallio dell'immagine. Anche a voi lo fa?
Giuliomo ha detto:Dopo averne letto sul nostro forum, ho guardato qualche anteprima online e l'ho subito Ordinato da AxelMusic.com.
belfiore ha detto:Imperdibili anch'essi!/QUOTE]
Ma lo sanno i produttori di Baraka che grazie a te stanno vendendo un sacco di titoli? Fossi in te gli manderei una e-mail dove indichi la provviggione![]()
Fedetek81 ha detto:Se le immagini sono belle, adoro stare a guardare anche qualcosa senza trama![]()
GIANGI67 ha detto:Appena arrivato da Amazon.uk.
gigiluigipigi ha detto:Detta così sembri un appassionato di filmink:
ink:
ink:
![]()
Ciao,
Gianluigi
Penseranno che in Italia siamo dei faighi e ne capiamo un bordello di film fatti coi controca**iFedetek81 ha detto:chissà cosa pensa chi gestisce play.com ordini a valanga dall'Italia per questo documentario così particolare
Non credo sia nulla di preoccupante, comunque se proprio vuoi contattarli la mail è privacy@play.comantani ha detto:Probabilmente è un errore ma non riesco a trovare nessun indirizzo email per chiedere spiegazioni, qualcuno sa a chi devo scrivere?
antani ha detto:Su play.com mi hanno caricato sulla carta di credito prima € 1, poi € 1 e infine i corretti € 18,49. Probabilmente è un errore ma non riesco a trovare nessun indirizzo email per chiedere spiegazioni, qualcuno sa a chi devo scrivere?
Trailbreaker ha detto:...l'edizione USA è region A.
Immaginavo qualcosa del genere, però mi ha dato un certo fastidio non riuscire a trovare uno straccio di indirizzo email per poter chiedere spiegazioni. Alla fine gli ho scritto utilizzando il form di reso, ma ho dovuto aspettare venisse spedito il pacco.gattapuffina ha detto:... hanno solo chiesto una autorizzazione per 1 Euro, per verificare se la carta è valida...
La mail a cui scrivere in caso di problemi è quella che ti ho dato io nel post subito dopo il tuoantani ha detto:però mi ha dato un certo fastidio non riuscire a trovare uno straccio di indirizzo email per poter chiedere spiegazioni