Bar dello sport dei fiorentini

La zona è quella, i lavori procedono pedane finite, domani altre due poltroncine, sto ordinando i frontali BeW CM9 laccate nere da abbinare alle restanti.
Dai cerco di fare il prima possibile. ;)

dsc0018f.jpg
 
Sempre un po' alla fine decidiamo, abbiate pazienza!

Ho messo su JBL e Klipsch assieme, così domani faccio 2 prove.

Se volete andare a mangiare qualcosa si può fare benissimo alle 20.00 al solito posto, sennò si può fare solo film (stavolta per intero) alle 21.00 da me.

Non ho tessere per il noleggio, come si decide? Non un film SEFIT però se vogliamo vederlo in Italiano per l'amor del Cielo...

Ciao
A
 
C’è sempre da imparare e ieri pomeriggio ho avuto il privilegio di osservare Tony all’opera, devo dire che le cuffie rosse antirumore non ti donavano molto ma il risultato che hai ottenuto è per me fantascienza, che dire alle cinque e mezza ero dal parrucchiere e alle due di oggi ero di nuovo spettinato, non pensavo minimamente che ci potesse essere una differenza cosi abissale sulla qualità delle tracce audio, da oggi inizia per me un nuovo metro di valutazione GRAZIE Tony.

Spero di poter nuovamente avere il privilegio di trascorrere altro tempo in vostra compagnia.
 
Beh la differenza su Star Trek era abissale nel senso che una era 5.1 (probabilmente nel 1978 Star Trek è uscito in 70mm 6-track quindi salvo le limitazioni dell'epoca è sufficiente riversare in 5.1) mentre in Italia era grassa se uscisse in MONO.

Per le altre non abbiamo avuto occasione ma la prossima volta vi faccio sentire i grandi lavori Italiani dei grandi professionisti Italiani di cui vi parlavo (per questo molti lavori vengono fatti in UK).

Ma quale privilegio, il piacere è mio, sono contento di avere un po' di compagnia nel mio HT anche quando sono a lavorarci, seppure sia una cosa piuttosto noiosa se non sei te a fare direttamente il lavoro! E poi, come hai visto, 4 orecchie sentono meglio di 2!

Come vedi poi l'EQ fa tutta la differenza che vuoi e complice il discorso che ti dicevo sui microfoni, non sei mai sicuro di fare la cosa giusta! Ma qui sta il divertimento! Spero prima o poi di poter tornare in Italia e di tornare all'estero con il mio D2 (l'analizzatore) e di potermi divertire di nuovo anche là ;)

Molto probabilmente non vado da nessuna parte prima di partire quindi... rifacciamolo :)

La macchina fotografica è in Canon quindi non ho potuto immortalare!

Ciao
A
 
E' dell'altro giorno. Lo schermo è appeso, l'ho sganciato, ho montato le due trombe e l'ho riagganciato.
Le prove che abbiamo fatto erano con questo setup.

La Reflex è in riparazione, avevo solo il cellulare.

Ciao
A
 
Dunque, vediamo... cosa c'è di simile tra Forte e Paiolo? :D

Per la cronaca: stasera ho visto Star Wars II (con un amico abbiamo iniziato da SW 4-5-6 poi 1 adesso 2 e manca il 3) in inglese.

Dialoghi da paura, pienissimi e bellissimi, rotondi per tutto il film in ogni circostanza e situazione... Non parto più... :cry: :cry:
 
Sono arrivate le CM9 non vedo l'ora di rientrare dal mare per ritirarle posizionarle e ascoltarle siamo molto vicini al giorno dell'invito.
Tony ho capito bene non parti più?
Ieri sera con tutta famiglia siamo andati al multiplex di Ricchione, abbiamo visto Terminator salvation delusione, proiezionista forse ubriaco quadro completamente fuori fuoco il nero praticamente grigio, audio impastato mancanza di frequenze alte e basse poltrone in pelle con spalliera troppo alta quindi SRX E SDX assolutamente assenti, aria condizionata spenta, sudata incredibile, che dire voglio tornare al supercinema altra storia altro mondo, Tony inizia a considerare la biglietteria. :D
 
Era da cinque anni che non andavo al cinema pensavo che dopo tutto sto tempo le cose fossero migliorate invece piena delusione che tristezza 28 euri buttati nel cesso. :mad: :cry:
 
Paolo

Era ironica la mia: ora che ottengo un risultato di questo livello "mi tocca" partire... :(

Cinema: Nessuna novità. Però la colpa è vostra - anche se vi capisco: in quel caso si esce e si chiedono i SOLDI INDIETRO. Niente omaggi o pacche sulla spalla. DANARO SONANTE. Se non ve li danno, piazzata da paura in mezzo all'ingresso e poi associazione consumatori.

La situazione è degenerata a questo punto perché NESSUNO - credetemi - NESSUNO si lamenta anche quando la situazione è quella descritta da Paolino. Questo porta il gestore - giustamente direi - a ritenere che il pubblico "non capisce niente" e quindi a risparmiare su tutto: dal personale alle apparechiature alle manutenzioni.

Perché credete che il mio lavoro non sia mai stato valorizzato? Ogni volta che ne ho potuto discutere con qualcuno la risposta alla fine della fiera è sempre stata "non si lamenta nessuno". Vero che un bravo manager dovrebbe capire che NON è valido l'assunto "nessuna lamentela = pubblico soddisfatto" però sono aziende, loro guardano al numero e non fanno elemosina. Se la clientela a fine anno è sempre quella e non ci sono particolari lamentele cosa volete che facciano? Continueranno ad assumere persone non formate, a far revisionare gli impianti da tecnici discutibili e così via.

E' tutto in mano vostra. 28 euro per una sudata? Nemmeno a parlarne.

Per i surround: non sono le spalliere, il grosso del surround lo senti dalle casse che hai subito lateralmente (esperienza HT. Se notate ho delle casse anche posteriori ma quelle "principali" sono quelle laterali), se non hai sentito niente non è dipeso, almeno non al 100%, dalle spalliere alte.

Ex Warner: non posso dire niente, non voglio dire niente. Sono quasi finito in tribunale con loro e sinceramente non voglio forzare la mano. Andate e valutate, la società è diversa adesso.

Ciao
A
 
Top