Paolo
Era ironica la mia: ora che ottengo un risultato di questo livello "mi tocca" partire...
Cinema: Nessuna novità. Però la colpa è vostra - anche se vi capisco: in quel caso si esce e si chiedono i SOLDI INDIETRO. Niente omaggi o pacche sulla spalla. DANARO SONANTE. Se non ve li danno, piazzata da paura in mezzo all'ingresso e poi associazione consumatori.
La situazione è degenerata a questo punto perché NESSUNO - credetemi - NESSUNO si lamenta anche quando la situazione è quella descritta da Paolino. Questo porta il gestore - giustamente direi - a ritenere che il pubblico "non capisce niente" e quindi a risparmiare su tutto: dal personale alle apparechiature alle manutenzioni.
Perché credete che il mio lavoro non sia mai stato valorizzato? Ogni volta che ne ho potuto discutere con qualcuno la risposta alla fine della fiera è sempre stata "non si lamenta nessuno". Vero che un bravo manager dovrebbe capire che NON è valido l'assunto "nessuna lamentela = pubblico soddisfatto" però sono aziende, loro guardano al numero e non fanno elemosina. Se la clientela a fine anno è sempre quella e non ci sono particolari lamentele cosa volete che facciano? Continueranno ad assumere persone non formate, a far revisionare gli impianti da tecnici discutibili e così via.
E' tutto in mano vostra. 28 euro per una sudata? Nemmeno a parlarne.
Per i surround: non sono le spalliere, il grosso del surround lo senti dalle casse che hai subito lateralmente (esperienza HT. Se notate ho delle casse anche posteriori ma quelle "principali" sono quelle laterali), se non hai sentito niente non è dipeso, almeno non al 100%, dalle spalliere alte.
Ex Warner: non posso dire niente, non voglio dire niente. Sono quasi finito in tribunale con loro e sinceramente non voglio forzare la mano. Andate e valutate, la società è diversa adesso.
Ciao
A