Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma da berti hai comparato il il vw10 o l'80 col jvc? Per che io tra il 60 e l'80 contro rs10 ho notato solo una grande superiorita nella resa del nero a favore di jvc. Anzi per il resto preferisco sony specialmente per la colorimetria. Io adoro la resa del 200 non per nulla. poi ne parliamo a voce guardando iltuo messo a puntino ok? conoscendoti lo fai rendere come un 4kTony359 ha detto:Confronto Sony-JVC: nelle scene a basse luci con alta dinamica non c'è storia dai!!
Ciao
A
Se capiterà l'occasione sarei curioso di sentire i tuoi famosi sub,Tony359 ha detto:In effetti... Fatemi montare la seconda fila di poltrone e vediamo dai!
Non vi è dubbio..... anche se il raffronto andrebbe fatto con l'80, il mio è della generazione prima.Tony359 ha detto:Eh ma il JVC è meglio del sony!![]()
(me lo consenti Marco?
)
Ciao
A
Tony359 ha detto:Ho messo le poltrone, ma chiaramente quelle più esterne sono a 40cm dai sub!
tranquillo è multiplex full optional. Ha l'aria condizionata, quindi niete scuse e via agli invitirogima ha detto:Salve a tutti
io sto tirando fuori le sdraio visto l'avvicinarsi dell'estate