• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

eh si, un po' teneri i nostri avversari, l'unica cosa che non mi va giù e' il fatto che fai tutti punti doppi, 100 per uccisione 300 conquista bandiera 200 distruzione di mezzo, dopo 5 minuti stavi gia' a 1200 punti, ma prendi punti anche ad abbattere gli alberi? :D
meno male che avevamo contro ermicio e sly erano gli unici a tenerci testa, infatti quando se ne sono andati e' diventata una carneficina.

Ultima modifica:
Grandi partite ieri sera ragazzi!!! :D
Finalmente si becca anche il buon Devil!!!!
Ragazzi....comunque l'AVM è diventato davvero forte!!!!
Anche se siamo in una squadra contro l'altra...siamo sempre lassù in cima alle classifiche!!!
:cool:

Voi scherzate ma in bad company 1 c'era un trofeo propio sul "disboscamento"...dovevi tirare giù non sò quanta vegetazione con la contraerea (io mi ricordo che ad un certo punto mi mettevo a sedere sulla mitragliazza e iniziavo a girare in tondo...facevo tabula rasa :D

care reclute chi si presenta stasera a dare sostegno ad un povero vecchio generale?
mi sta venendo la scogliosi a forza di sostenere tutte le spille e le medaglie che ho ricevuto :D

stasera poi dovrebbe esserci anche nuvola, speriamo che ci degni della sua presenza anche mister anguillone, e' un po' che non si presenta sui campi di battaglia :D

Ultima modifica:
non ti ho chiamato perche' ho dato per scontato che tu giocassi a FIFA, dopo poco che sei entrato il greco dino ci ha lasciati, ma mandare un messaggino no? :D

Ieri sera partite estremamente intense.....ma l'avm come al solito era spesso lassù in vetta...
Comunque....visto l'alta intensità...l'ambiente si era "scaldato" :D
Le imprecazioni sempre più pesanti e censurabili :D :D :D hanno lasciato poi il posto alla rassegnazione.....che ha raggiunto il suo culmine quando il nostro spumeggiante, coraggioso ed impavido generale supermegasupremo si è lasciato andare in un rapido e conciso messaggio: Non riesco a vivere!
Li è stata la fine....abbiamo visto la nostra guida crollare psicologicamente e allora mi sono andato a letto :D
Spettacolo ieri sera, come sempre :D
Ciao e buona settimana a tutti cari soci di bad company!

proprio una serata anti...
ma quante ne ho dette ieri sera, pero' mi sono sfogato per bene infatti stamattina mi sento sollevato :D
simo ieri sera ti e' andata bene che pippo si e' messo sulla mia linea di fuoco, comunque ricordati che la prima bandiera va sempre lasciata al comandante :D , poi altra cosa quando ti dico dove si nascondono i nemici mi devi ascoltare altrimenti fai la fine del gatto col topo, non c'e' una volta che mi dai retta :nonsifa:.
in laguna presa poi me ne ha combinate di tutti i colori, avevo trovato un bel posticino e ad un certo punto mi passa vicino un carro alleato che mi spara dalle ferritoie laterali, e penso ma guarda sto defici... che cavolo ha da sparare, dopo due secondi sento un ghigno e simo che mi dice ero io che ti sparavo.
va bene che di pazienza ne ho tanta ma arrivare a questi punti :D

Ultima modifica:
Che spettacolo...quando gioco con voi riesco quasi a NON incazzarmi...e a farmi un bel po' di risate.....come sempre AVM rulezzzz!!!:D

P.S.pedro non è mica colpa mia se stai sempre sulla traiettoria dei miei proiettili:p ...e poi non è che non ti do' retta, è solo che non faccio in tempo,...cio' i rifelessi di un bradipo!!:D

bella la scena della torretta in passo bianco, me ne stavo tranquillo in alto a massacrare qualche bel soldatino quando ad un certo punto siete rinati tutti con me(figurati se non ci vedevano), alla fine un bel colpo di rpg e l'unico sopravvissuto il buon comandante :D , non so come ho fatto :p
altra scenetta nella casa su B, ad un certo punto mi vedo uno nella casa di fronte che mi punta con l'rpg, ormai in ritardo cerco di fuggire appena mi giro verso la porta sbatto contro un muro, era ari che mi bloccava la strada, spostati spostati... troppo tardi :( :D

ueilà ragassi........come la và?
siamo sempre i migliori tanta caciara e pochi punti ma va bene cosi
a stasera GRANDIIII !!!!!!!!!!
BAREBONE61

No no....grande Barebò...io sono con te!
Arica in conquista è il top dei top!!!!!!!!!!!!!!!
bad company 2 è grandioso in tutto..ma la mia mappa preferita in assoluta è arica in conquista :) (come per barebò e micio!!!!)
Cmq questo non toglie che gioco volentieri a tutto....basta essere con qualche socio avm che giocherei a battlefield anche nel campo di gioco di passione giulia