• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Bad Company 2 è alle porte

io direi aboliamo simo con il c4, e' questo che intendevi nuvola? :D
anche homer pero'... ieri sera hai soffiato ad ari la cassa, una volta che va ad attivarla gli rubi pure i punti :D

Ultima modifica:
I campioni siamo noiiiiii...siamo noiiiii...siamo noiiii.......ieri ho convertito Simo alla fede giusta...quella nerazzurra.... :D
Bauhauahhaah
Si è vero...i fucili a pompa hanno rotto le balle....però homer....ha ragione anche Pedro....ieri che finalmente avevo attivato la cassa....ti dicevo: no dai...fammi fare i punti a me...ti prego...niente...hai caricato il tuo c4...e boooooommmmm...io ti parlavo e manco mi rispondevi...:D

@pedro
Devo dire che ultimamente il mio fido C4 mi sta dando delle noie, pure stamattina ho caricato il quad e dopo averlo lanciato verso il carroarmato schiaccio R1 per farlo detonare ma niente....boh!!:confused:
Ma capita solo a me?!?!...che dici, mi si sta ribellando il C4 contro??:p

@Ari
tranquillo siete una bella squadra ma la mia fede è saldamente rossonera!!;)

@nowar

Capitava spesso anche a me, oppure invece di detonare mi lanciava un'altra carica di C4.

Credo di aver trovato un rimedio.
Quando imbottisci il quad di esplosivo, prima di salirci e lanciarlo contro il tuo obiettivo, ho visto che il problema della mancata esplosione si risolve (o, comunque, è più raro) se cambi arma, poi torni ad imbugnare il detonatore.

Quindi, C4 --> arma primaria o secondaria --> C4.

a me lo fa spesso...se leggi indietro l'ho scritto 2-3 volte...il punto è che certe volte determina la vittoria o la sconfitta in una partita.

Ieri contro una squadra continuavo a suggerire a Pedro di rimanere indietro perchè inspiegabilmente riuscivano a passare la linea e a piazzare il C4...poi ho scoperto che era il classico c-----e della nostra squadra che ci sabotava....BAN A VITA!!!!

@nuvola
OK dai stasera ti do un panino pure a te...basta che non ve lo litighiate tu e pedro.:D

@homer
lo so che era capitato pure a te...ricordo che l'avevi scritto, pero' se prima capitava raramente, ora la cosa è piu' continua...purtroppo!!:mad:

Grande Pedrooooo.....allenati cosi vai te alla juve e magari iniziate a vincere qualcosa :D
Invece io primo giorno di riposo da allenamento sta settimana :D
Mi guardo 9 (lo conosci?!?!?!?) e poi ci sono ;)

Ultima modifica:
ari non montarti la testa perche' il greco dino simpatizza per l'inter, te l'ha detto solo per farti piacere, figurati che gli frega dei nientazzurri :D(licenza poetica di hgraph).
a parte tutto ieri sera, nonostante la mappa maledetta, mi sono divertito parecchio, con lui e sania difficilmente si puo' perdere. ;)

ahahaha...visto pedro?!?!?! L'inter spopola....!!! Grande Dino!
Cmq dai tutti i meriti a dino e sania...ma ti ricordo: chi è arrivato primo in entrambe le partite???? Solo perchè sono interista e quindi calcisticamente più fortunato di te...non puoi denigrare/ignorare cosi i miei risultati...BAuahuahauhauhauuhuh :p
Grande pedro bianconero!!!!!
Bellissime partite ieri sera....e poi ammettilo...ti inizia a piacere pure a te quella mappa eh?!?!?!?! :cool:

@ Grena:
Io l'ho già preordinato in uk...., nonostante le recensioni negative sulla beta...l'ho preso lo stesso per provarlo e se mi piace (una cosa la voglio provare di persona prima di giudicare) lo tengo e l'alterno con bc2...altrimenti lo darò via....
Comunque se ti interessa...in uk sui soliti siti lo porti via nuovo a 45 euro ;)

Ultima modifica:
non ho dato tutti i meriti a loro, ma avendoli in squadra risulta tutto piu' facile.
certo che dino non sta mai fermo un attimo, ogni tanto mentre correva vedevo che lanciava a caso qualche granata contro le case che aveva di fronte, poi ci ho provato pure io e in effetti qualche mal capitato l'ho beccato :D
forza juve :Prrr:

Pedruz....pannolini permettendo ci sei stasera?!?!?!?
Stasera io ci sono tutta la serata appena finito allenamento...direi sulle 21 di esserci...fino a notte fonda che poi domani sera non ci sarò e devo recuperare un pò di punti! ;)