adslinkato
Moderatore
Grazie per aver confermato la mia stima puramente nasometrica, Antonio! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Davide!
Il nostro amico "castellano" dice che le 800 D3 sono talmente veloci che sembra di ascoltare diffusori a tromba. E parliamo di uno che a casa ha Altec A7 e Klipsch Horn, non il primo che capita. Lo confermi?
DS hai ascoltato anche le piccole 805 D3?
...è incredibile come B&W riesca sempre a migliorare un prodotto che fino a poco prima sembrava il migliore.
(...) A me son piaciute pero' i bassi, conoscendo le precedenti, mi hanno lasciato parecchio perplesso e la velocità menzionata è data proprio dal fatto che il diffusore suona leggero: bel suono, ma leggero. (...)
Quoto parola per parola, nel senso che è stata la mia stessa impressione.
Però ricordo perfettamente il colpo che mi prese quando passai dalle 802D alle 802Diamond. L'impressione era la stessa letta qui. Poi le cose sono abbastanza migliorate.
Sarebbe interessante sentirne un paio ben rodato...
Diesseeeeeeee......!!!![]()