Luzni
Active member
idem , anche se nel suo caso cambia poco , un ampli "decente" già ce l'hai , idem diffusori , che cambi prima uno o l'altro.
Esatto...solo che tra le 2 io farei la spesa minore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idem , anche se nel suo caso cambia poco , un ampli "decente" già ce l'hai , idem diffusori , che cambi prima uno o l'altro.
ma con queste amplificazioni 'mostruose', i bassi cambiano?
mi spiego, le 800 tendono ad avere bassi morbidi e lunghi (è un po' una loro caratteristica) e questa è l'unica cosa a non convincermi appieno![]()
A malincuore ho masso in vendida il mi amato pearl... Sara' che mi piace molto, sara' che ne hanno fatti solo 500 mi dispiace davvero toglierlo... Cmq ormai mi sono messo in gioco e vediamo che combino... Vado al topic dei krell...
Il krell hts puo' essere considerato definitivo? Questo pre in stereo come si comporta con le 803d? La sua modalita' stereofonica consente di usare anche il sub? Un finale a cinque canali potrebbe andare bene o faccio una cavolata ed e' preferibile uno stereo?[CUT]
SI ...l'HTS 7.1 è considerato uno dei migliori (se non il migliore) ancora oggi... tieni conto che è fuori listino dal 2005/2006 se non sbaglio, e ancora adesso è uno dei PRE di riferimento. (e va strabene anche in 2CH)Il krell hts puo' essere considerato definitivo?
Stai tranquillo che con questo non cambi piùNon vorrei ricambiare tutto nuovamente.
Non l'ho provato con le 803 ma chi ci pilota le 801/802 (e tanti altri con le B&W) quindi non vedo controinidicazioni con le 803DQuesto pre in stereo come si comporta con le 803d?
Mi sembra di si....però non sono sicuroLa sua modalita' stereofonica consente di usare anche il sub?
Sarebbe il massimo un finale stereo per i frontali e un finale a 3 o 5 per centrale e surroundUn finale a cinque canali potrebbe andare bene o faccio una cavolata ed e' preferibile uno stereo?
Ps il finale primare a 30.2 e' valido?