adslinkato
Moderatore
Sulla questione dei bassi sul canale centrale straquoto Taxassi e il Conte. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Umano, ho avuto prima le 803DmkII e poi le 802D. Secondo me le differenze ci sono eccome. Si tratta in entrambi i casi di ottime casse, però suonano in modo diverso.
Benvenuto DCA1960! Ottimo acquisto! Lasciale sciogliere e sono certo che con le 802 Diamond passerai piacevolissime ore di ascolto!
(avrei messo volentieri nella firma la descrizione dell'impianto, ma non trovo nel profilo il campo 'firma' dove inserirlo).beh direi che non è niente male come biglietto da visita come junior member del forum.. complimentoni! che amplificazione hai? io sto cercando qualcuno che mi regali un ml26ma anche un 380 andrebbe bene
![]()
Sulla riga in alto dove c'è AZIONI FORUM ---> modifica profilo ---> Poi una volta entrato (sulla sx c'è modifica firma)dca1960 ha detto:(avrei messo volentieri nella firma la descrizione dell'impianto, ma non trovo nel profilo il campo 'firma' dove inserirlo
Fatto grazie.Sulla riga in alto dove c'è AZIONI FORUM ---> modifica profilo ---> Poi una volta entrato (sulla sx c'è modifica firma)
Con un Krell fpb300cx ci vedrei le 802 piuttosto che le 803, il tutto mi sembra più equilibrato.l'amplificazione con cui ho sentito 800 802 e 803 tutte diamond era il denon POA-A1HD che però è multicanale quindi forse non esaltava al massimo le differenze. Al momento ho un Kav 500 che ho sentito insieme alle 802d, ma l'idea è quella di arrivare ad un 7.1 anche per amplificare meglio i due frontali, visto che se ne parla molto bene pensavo all..........[CUT]
Non so se è così vero che le 802 abbiano bisogno di così tanta potenza.secondo me il salto di qualità c'è tutto, sia dalla 804 alla 803 (e qui è piu' marcato se paragonato alla differenza di prezzo), che da questa alle 802
le 803 sono piu' facili da pilotare e si accontentano più facilmente, mentre le 802 necessitano per forza di cose di tanta buona potenza. IMHO ovviamente...